Roma, Hummels si allontana. E Smalling va in Arabia. Le news di calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frenata nella trattativa per portare nella Capitale l'ex giocatore del Borussia Dortmund, ora svincolato: valutazioni verranno fatte nelle prossime ore per capire se prendere un altro difensore dopo l'arrivo di Mario Hermoso. Intanto Smalling è sempre più vicino all'Arabia In attesa dell'ufficialità di Mario Hermoso (che arriva da svincolato dopo l'ultima esperienza all'Atletico Madrid), la Roma valuta altri profili tra i giocatori ancora senza squadra. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Continua ad essere molto attivo il mercato della Roma. I giallorossi sono pronti ad ufficializzare l'arrivo di Mario Hermoso, con il difensore spagnolo che firmerà nelle prossime ore il suo nuovo contratto con la Roma. (Fantacalcio ®)
Mario Hermoso è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma e ad annunciarlo è stato proprio il club giallorosso sul proprio sito. (ForzaRoma.info)
Difensore mancino, classe 1995, vanta più di 300 presenze da professionista nel ruolo di centrale ed anche come terzino sinistro. Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha militato inoltre nel Real Valladolid e nell’Espanyol per poi vestire la maglia dell’Atletico Madrid. (Tutto Juve)
ADDIO – Nonostante il mercato in entrata sia finito in molti paesi europei, il lavoro dei direttori sportivi non si ferma e i direttori sportivi continuano a lavorare per il mercato invernale o per quello a medio-lungo termine. (Inter-News)
Con la cessione di Smalling all'Al-Fayha, i giallorossi si assicurano il sostituto che andrà a rinfoltire il pacchetto dei difensori centrali - già composto da Mancini e N'Dicka - a disposizione di De Rossi. (Tuttosport)
L'Inter ha già in mente chi sarà il sostituto in caso di una cessione eccellente nel reparto di centrocampo. È quanto affermato dal quotidiano spagnolo. Il calciomercato in casa Inter si è concluso con quattro fiammate. (Spazio Inter)