Caso VAR in Inter-Napoli, Conte ha ragione? La spiegazione di Marelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rave; intervenire, perché Mariani ha già valutato la situazione nella sua interezza. Tuttavia, il calcio di rigore appare piuttosto lieve; non c'è nulla di più di una leggera gamba esterna che colpisce il polpaccio di Dumfries. Credo che Mariani sia stato preso in con (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai al termine della gara contro l'Inter: "A livello di pressione e intensità siamo stati molto bravi oggi, dovevamo essere più bravi nella gestione di alcuni palloni. (AreaNapoli.it)
Prendiamo questo punto e recuperiamo. Perché non è l'Inter dell'anno scorso? E' una domanda difficile, gli avversari adesso giocano in modo diverso con noi: l'importante sono i punti non i gol subiti. (fcinter1908)
"Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. Così Hakan Calhanoglu ha commentato sul proprio profilo Instagram il rigore sbagliato ieri contro il Napoli, dopo 17 realizzazioni consecutive in Serie A. (Fcinternews.it)
"Due ore in apnea, tenendosi tutto dentro. Emozioni, gioia, perplessità. Poi lo sfogo in diretta tv, perché quel contatto tra Anguissa e Dumfries ritenuto da Mariani da rigore proprio non gli è andato giù. (fcinter1908)
Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato così gli episodi arbitrali di Inter-Napoli: "Le parole di Conte? Il protocollo è questo: l'intensità di un fallo la decide l'arbitro di campo. (fcinter1908)
PARTITA EMOTIVA – Andrea Ranocchia, ex giocatore nerazzurro e oggi opinionista a Pressing, ha parlato della partita pareggiata dai nerazzurri contro la squadra di Antonio Conte per 1-1. Le sue parole: «L’Inter ha fatto qualcosina in più, ma non ha inciso, il pareggio alla fine è giusto. (Inter-News)