C&F - Juventus, i ricavi dalla Champions League dopo il pari con il Lille: i numeri aggiornati
I bonus risultati Gli altri ricavi La parte europea – legata al mercato dei diritti tv del continente, distribuita in base a un ranking creato utilizzando la media tra il peso del singolo mercato nazionale e il ranking UEFA su cinque anni; La parte non europea – legata al ranking storico/decennale, esclusi però i punti guadagnati per i titoli conquistati nella storia. I ricavi della Juventus in Champions League Bonus partecipazione: 18,62 milioni di euro Posizione in classifica: 275mila euro Quota europea: 21,14 milioni di euro Quota non europea: 9,27 milioni di euro; Bonus risultati: 4,9 milioni di euro Sulla base dei dati a disposizione, Calcio e Finanza ha stimato i ricavi fatti registrare dalla Juventus lungo il proprio percorso in Champions League. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Lille-Juventus, match valido per la 4ª giornata di UEFA Champions League 24/25, è terminato 1-1. Allo stadio Stadio Pierre Mauroy decisive le reti di David e di Vlahovic, su rigore. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. (Eurosport IT)
Ancora prima che l'arbitro fischiasse l'inizio della partita c'era la sensazione che la trasferta al Pierre Mauroy di Villeneuve-d’Ascq, casa del Lille, non sarebbe stata semplice per la Juventus di Thiago Motta. (L'Ultimo Uomo)
De Fazio ha parlato della prestazione della Juve contro il Lille in Champions: per il giornalista, i bianconeri avrebbero meritato il successo (Juvenews.eu)
La beffa sembrava perfettamente congegnata e servita: David, quasi fenomeno del Lilla, a segno verso la fine del primo tempo azzerando i meriti di una Juve che l’estate scorsa l’aveva cercato a lungo, e che fino a quel momento aveva tenuto il pallino del gioco inventando molto di più. (Quotidiano Sportivo)
Vlahovic, le sue parole dopo Lille-Juve "Avevamo la partita sotto controllo su un campo difficile contro una squadra che gioca molto bene, sia in casa che fuori e ha fatto due vittorie contro grandi squadre. (Fantacalcio ®)
è stata ben più che discreta. Lille-Juventus, il commento di Sabatini "Koopmeiners non è ancora quello vero, Thuram sì (e non si capisce il camb (ilBianconero)