Zanetti: “Il risultato non è bugiardo. Lecchiamoci le ferite e capiamo i nostri errori”

L'allenatore dei gialloblù: "Turati il migliore in campo, ma dietro abbiamo un problema da risolvere" Redazione Hellas1903 21 ottobre - 23:36 Paolo Zanetti commenta la dura sconfitta dei gialloblù col Monza ai microfoni di Sky. "Risultato bugiardo? No, se vediamo gli errori che abbiamo fatto - dice l'allenatore del Verona - noi abbiamo creato tanto e fatto di tutto per recuperarla ma ci siamo complicati la vita da soli prendendo due gol su rinvii del portiere. (Hellas1903.it)

La notizia riportata su altri giornali

Restano a bocca asciutta i padroni di casa del Sales, compagine che scende dalla C e che punta in maniera decisa alle zone alte della classifica; la posta in palio quindi era molto alta ma gli ospiti non si sono fatti in alcun modo intimorire dall’impegno odierno e il risultato finale lo testimonia: 1-3 (17-25/25-20/20-25/18-25). (Frosinone News)

L’ottava giornata del campionato di Serie A si è chiusa con la sfida tra Verona e Monza, finita 3-0 per gli ospiti ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). (Sky Tg24 )

Duecentodiciotto giorni fa era l'arcobaleno di Daniel Maldini su punizione a colorare il pomeriggio del Monza contro il Cagliari. La prima vittoria di Alessandro Nesta in Serie A, la prima del Monza in questo campionato dopo 16 giornate di digiuno da bottino pieno, è servita a Verona dove l'Arena è anche il Bentegodi: perché per avere la meglio su Paolo Zanetti e i suoi gialloblù non sarebbe bastata una passeggiata bensì una prova completa, che i brianzoli hanno confezionato non prima di metterci dentro ogni segnale positivo fino al 3-0 senza appello finale. (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle di Nesta: prima vittoria frutto di attenzione difensivo. Chi meglio di lui?

TRIS LETALE – Il Monza festeggia il primo successo in campionato grazie al 3-0 contro l’Hellas Verona. Risultato sorprendente al Bentegodi perché prima di ieri sera Alessandro Nesta non aveva ancora ottenuto la vittoria numero uno della stagione di Serie A. (Inter-News)

Il Monza tira un sospiro di sollievo e al Bentegodi trova la prima nettissima vittoria della stagione contro un Hellas pericoloso solo in qualche occasione. Tre a zero per gli ospiti, subito in gol al nono minuto con Dany Mota al volo dai limiti dell'area di rigore, su cross di Caprari. (TGR Lombardia)

Finalmente è arrivata la prima vittoria per il Monza di Alessandro Nesta in questa Serie A. Il 3-0 contro l'Hellas Verona al Bentegodi è una rivincita dopo le critiche e le difficoltà delle prime giornate. (TUTTO mercato WEB)