Inzaghi “Continuare come nelle ultime undici partite”

MILANO (ITALPRESS) – “Dobbiamo continuare come nelle ultime undici partite, in cui abbiamo raccolto nove vittorie e due pareggi, ma anche le altre squadre stanno correndo come noi. Sarà un lungo viaggio, tutte si sono rafforzate e come noi vorranno arrivare in alto”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di Champions League a San Siro contro i tedeschi del Lipsia (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

L’interista Palmeri in conferenza Champions contro Conte ed Inzaghi sorride: “Ieri calma piatta nel post…” (Tutto Napoli)

Calhanoglu non ci darà riferimenti e dovremo difendere molto bene. Ci vorranno coraggio e pazienza, sperando di trovare fiducia grazie alle nostre idee". (Sport Mediaset)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, sul futuro candidato sindaco di Milano del centrodestra durante l'evento 'Italia Direzione Nord' in Triennale. (Tuttosport)

Lipsia, Rose: “Inter eccezionale, Thuram lo avrei voluto ancora con me. Sommer…”

A parlare è Simone Inzaghi, nella conferenza stampa di presentazione della sfida di Champions fra la sua Inter e il Lipsia, in programma a San Siro per martedì 26 novembre. Vale per tutti noi addetti ai lavori. (la Repubblica)

«Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. In conferenza: «Abbiamo fatto una preparazione tenendo conto del Mondiale per Club, una preparazione uguale per tutti. (IlNapolista)

"Oggi ci siamo già occupati della partita di domani. Ieri abbiamo visto l'ultima di Bundes, concentrandoci su quello che abbiamo sbagliato. Il morale della squadra è buono, abbiamo l'opportunità di dimostrare quello che sappiamo fare contro un avversario di grandissimo rispetto. (fcinter1908)