Buongiorno svela un aneddoto sugli esordi al Torino: “Mi dissi una cosa…”
Buongiorno svela un aneddoto sugli esordi al Torino: “Mi dissi una cosa…” Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio. Di seguito un altro estratto: “A Torino ho vissuto 17-18 anni bellissimi. E’ stata una parte importantissima della mia vita. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Tra le altre cose ha parlato del rapporto con i suoi compagni di squadra al Napoli: "Io gioco ai videogiochi e capita di farlo anche con alcuni compagni, ma lo faccio soprattutto per sentire i miei amici di Torino (CalcioNapoli24)
Il numero 4 del Napoli, Alessandro Buongiorno, si è espresso a Cronache di spogliatoio raccontando il particolare rapporto con i compagni di squadra. Di seguito le parole. (CalcioNapoli1926.it)
L’inviato di Radio Marte, Pasquale Tina, ha fatto chiarezza sulla situazione nel corso della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’: “Il Napoli vuole un difensore a gennaio, però lo vuole in prestito. Il Napoli ridisegna le strategie per il mercato di gennaio nel reparto difensivo. (Napolipiu.com)
Durante questa festa di compleanno a cui sono andato con dei compagni c’è questo momento divertente con Rocco Hunt e Sal Da Vinci tutti a cantare, è stato un bel momento". Tra le altre cose, ha parlato del rito del karaoke che si fa per i nuovi giocatori del Napoli: "Il mio maestro è Mazzocchi, lui canta davvero bene. (CalcioNapoli24)
Argomento principale è stato il ritorno di Buongiorno allo Stadio Olimpico Torino. L’allenatore dell’Asti poi ha parlato dei momenti che vivono il Napoli di Conte ed il Torino. (Terzo Tempo Napoli)
Alessandro Buongiorno ha rilasciato un'intervista a Cronache di spogliatoio Con il mister ci siamo incontrati una sera, per caso, in un ristorante di Torino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)