Coppa Italia: colpi esterni del Sassuolo a Lecce e dell'Empoli a Torino, passa anche il Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Italia: colpi esterni del Sassuolo a Lecce e dell'Empoli a Torino, passa anche il Cagliari Autori delle reti neroverdi Muharemovic (13' pt) e D'andrea (34' st). I sardi sfideranno la Juventus Il Sassuolo allenato da Fabio Grosso ha vinto 2-0 (1-0) al Via del Mare nei 16mi di Coppa Italia e nel prossimo turno affronterà il Milan. La squadra di Grosso passa in vantaggio al 13' grazie a un gol di Muharemovic che stacca bene in area di rigore e fredda Früchtl, su cross di Doig. (Diretta)
Ne parlano anche altre testate
Milan Sassuolo COPPA ITALIA: quando si giocherà il match contro la SQUADRA EMILIANA. Le ultimissime notizie I ragazzi allenati da Fabio Grosso affronteranno così il Milan negli ottavi di finale previsti per inizio e metà dicembre 2024: si deciderà in seguito se nella settimana del 4 oppure quella del 18. (Milan News 24)
Con una squadra ampiamente rimaneggiata, rispetto agli impegni di Campionato, ma allo stesso tempo molto svogliata, i salentini incassano un gol per tempo ed escono dalla competizione, sulla prestazione, però, potrebbe avere influito anche il pensiero della partita che venerdì sera si disputerà a “San Siro” contro il Milan, che ha fatto sì che non ci si impegnasse più di tanto, conservando le forze per l’impegno con i rossoneri. (Leccenews24)
Un Lecce con tanto turnover. Luca Gotti, tecnico del Lecce, parla ai microfoni della sala stampa dopo il turno di Coppa Italia contro il Sassuolo. (Milan News)
“La partita si è giocata senz’altro sotto tono. Dispiace perché uno stadio con diecimila bambini, con i nostri tifosi, la Curva sempre impagabile, doveva far venire una voglia che ho visto solo in parte. (SalentoSport)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Genoa Sampdoria tv streaming, sfida valida per i sedicesimi di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)
Il Pisa esce dai sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Cesena perdendo in casa con il risultato di 1-0. Succede tutto nel secondo tempo. (Inter-News)