Il dg della Stella Rossa avvisa l'Inter: "Tenete d'occhio il talento Andrija Maksimovic"

Il dg della Stella Rossa avvisa l'Inter: Tenete d'occhio il talento Andrija Maksimovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il dg della Stella Rossa avvisa l'Inter: "Tenete d'occhio il talento Andrija Maksimovic" Zvezdan Terzic, direttore generale della Stella Rossa, ha parlato a L'Interista alla vigilia della partita di Champions League che vedrà domani i biancorossi di Serbia sfidare l'Inter sul rettangolo verde di San Siro: "Ad essere onesti, l'Inter è la favorita assoluta nella partita di domani. Ed è la terza favorita per vincere questa edizione della Champions League. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sapevamo che era importantissimo rialzarci subito, su un campo difficile, contro una squadra che era anche in salute e aveva fatto ottimi risultati. (Tutto Juve)

L'Inter affronterà in Champions League la Stella Rossa nella serata di domani e per l'occasione ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi. Alessia Gentile 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 15:44) (DerbyDerbyDerby)

Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 21:05) Sulla spinta del roboante successo nel sentitissimo derby di Belgrado contro il Partizan, la Stella Rossa si prepara ora ad affrontare l’Inter nella seconda giornata della nuova Champions League (DerbyDerbyDerby)

Inter, Inzaghi: “Stella Rossa? Giocano Zielinski e Dumfries. In attacco tutti. L’indagine…”

De Siervo: "Il calcio deve essere per le famiglie, non per certe frange di tifo" (Eurosport IT)

Si tratta dell'ex Milan Rade Krunic, appena passato alla squadra serba, che tornerà così a giocare a Milano in una sfida dal sapore di derby. A proposito di questo ritorno, proprio lui ha parlato per la Stella Rossa nella conferenza stampa della vigilia (qui quella di Simone Inzaghi). (GianlucaDiMarzio.com)

I reparti devono essere più vicini quando rifiatate in campo? "Prima dopo due partite potevi fare bilanci, provare a capire come potesse andare il girone. Questa formula è avvincente, con partite in più e difficoltà in più. (fcinter1908)