Calhanoglu sta bene: oggi la decisione sulla convocazione per Verona

Niente di grave: per Calhanoglu, gli esami di ieri hanno confermato la lieve elongazione all’adduttore sinistro, come riferisce oggi anche il Corriere dello Sport. Nessun allarma, ma prudenza intatta in casa Inter per il regista turco, che ieri ha lavorato a parte sui campi di Appiano Gentile e che oggi sosterrà il provino decisivo per valutare la convocazione per Verona. Le probabilità che parta con la squadra sono alte, così come il fatto che non sarà titolare. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Hakan Calhanoglu: l’uomo in più per la sua Inter e per Simone Inzaghi. L’importanza del centrocampista turco, reinventato regista dal tecnico nerazzurro, è ormai nota a tutti e non sono soltanto i numeri a rafforzare tale tesi (quattro gol nelle prime dodici presenze della stagione in corso, ndr). (Mondo-Inter)

L’assenza di Hakan Calhanoglu contro il Verona non è chiaramente una bella notizia per Simone Inzaghi. Il turco, come spiegato da Montella in conferenza stampa con la Turchia, è chiaramente un calciatore fortissimo, top player nel suo ruolo, tra i migliori al mondo. (Fcinternews.it)

Gli esami effettuati questa mattina hanno escluso lesioni muscolari, confermando però una leggera elongazione all’adduttore sinistro. Nel pomeriggio Calhanoglu svolgerà un lavoro personalizzato, lontano dal gruppo, per monitorare i progressi e alleviare il fastidio muscolare. (CalcioNapoli1926.it)

Inter, chi è il rigorista senza Calhanoglu? Due certezze e la posizione di Lautaro Martinez|Primapagina

Hakan Calhanoglu può saltare la sfida col Verona di sabato, valida per il 13° turno di Serie A. Non c'è ancora chiarezza sulle condizioni del centrocampista dell'Inter, dopo il problema fisico accusato con la Turchia e il conseguente rientro in Italia. (TUTTO mercato WEB)

In una recente intervista Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha detto che il club nerazzurro non farà alcun movimento in entrata nel mercato di gennaio. Il numero uno della (Spazio Inter)

Calha dovrebbe essere convocato ma partire dalla panchina, lasciando la titolarità ad Asllani. L’ex Milan potrebbe essere reintegrato al gruppo già nelle prossime ore ma per l’anticipo del sabato, in casa del Verona, la sua presenza in campo resta fortemente a rischio. (Calciomercato.com)