Lancia e Sparco insieme per il ritorno nel mondo dei rally
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lancia festeggia con entusiasmo il suo ritorno nel mondo del rally, con il supporto del suo partner storico Sparco, che ha condiviso con il marchio numerosi trionfi iconici. Dopo aver collaborato durante l’epoca d’oro delle corse, la partnership si rinnova con il programma Rally 2025, presentando la nuova Ypsilon Rally4 HF, progettata appositamente per le competizioni. Sparco fornirà a Lancia sia l’equipaggiamento tecnico e di sicurezza delle vetture, sia l’equipaggiamento professionale per i piloti La Ypsilon Rally4 HF rappresenta un’evoluzione della tradizione rallystica di Lancia, combinando tecnologia all’avanguardia e prestazioni elevate (ClubAlfa.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così l’ex calciatore: “Ho sempre reputato Antonio uno dei migliori allenatori in circolazione, ha agito immediatamente comprendendo le difficoltà della squadra. Il Napoli secondo Carrera (Terzo Tempo Napoli)
La nuova generazione di Lancia Ypsilon si fa apprezzare per la sua linea moderna e gli interni ben rifiniti. Fino al 31 ottobre 2024 è in promozione sfruttando gli incentivi statali, il finanziamento e la rottamazione: 130 euro al mese per 36 mesi con anticipo di 4.360 euro, Tan 4,99%, Taeg 7,06% e rata finale di 15.395 euro. (La Gazzetta dello Sport)
“La transizione energetica del trasporto pubblico nel Mezzogiorno“: Kyma Mobilità ha ospitato la prima tappa in Puglia dell’importante manifestazione nazionale Per una giornata Taranto è stata la capitale italiana della innovazione e delle nuove “buone pratiche” nel trasporto delle persone! (Tarantini Time Quotidiano)
L'azienda di trasporto pubblico nei giorni precedenti aveva espresso preoccupazione per la sicurezza del servizio serale durante le celebrazioni di Halloween, a causa dei continui attacchi ai danni dei propri mezzi. (Tarantini Time Quotidiano)
Su tutti Miki Biasion, il più vincente in assoluto. Se dici Lancia Corse pensi a una leggenda senza pari, a icone come Fulvia HF, 037, Stratos, Delta. (Il Messaggero - Motori)
«Un mix di tradizione e innovazione» spiega il Ceo di Lancia, Luca Napolitano. Questa versione «cattiva» della Ypsilon rappresenta una sorta di bandiera del «Lancia pride», il ritorno alle corse di un marchio «che ha vinto più di tutti nelle competizioni rallystiche», dice ancora Napolitano, ripercorrendo i 15 campionati mondiali tra piloti e costruttori, «record imbattuto». (La Stampa)