Taylor Swift, dopo il suo appoggio a Kamala Harris 400mila persone si registrano per votare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il grande evento di ieri sera dei Mtv Video Music Awards 2024 alla Ubs Arena di New York, condotto da Megan Thee Stallion, Taylor Swift è diventata l’artista più premiata nella storia degli Mtv Awards con trenta trofei conquistati, Beyoncé ne ha collezionati 27. La manifestazione ha premiato i migliori videoclip musicali e le canzoni degli ultimi dodici mesi. L’artista ha vinto sette premi, inclusi i primi due: Artista e Video dell’anno. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Taylor Swift con manicure goth ai VMA's Un po' goth , un po' anticipo di Halloween. Taylor Swift , la più premiata ai Video Music Awards , ha optato per una manicure che è un anticipo della spooky season. (AMICA - La rivista moda donna)

Lo stile cambia registro e fa un salto nel passato. Agli MTV VMAs 2024 le cantanti della scena musicale internazionale hanno giocato con i propri look regalando, come ogni edizione, mise capaci di lasciare il segno. (Io Donna)

Gli MTV Video Music Awards, o VMA, hanno sempre fatto le cose in modo un po' diverso. (GQ Italia)

Gli Mtv VMAs 2024 hanno giocato tra citazioni del passato, esibizioni dirompenti e un'eredità ingombrante ma portata a nuova vita (Vogue Italia)

La serata ha visto la popstar di The Tortured Poets Department trionfare con sette premi: Artist of the Year, Best Pop, Video of the Year, Song of Summer, Best Collaboration, Best Direction e Best Editing per Fortnight, il suo brano con Post Malone. (SentireAscoltare)

Sul palco ha trionfato Taylor Swift, vincitrice di ben sette statuette mentre sul red carpet è stata Sabrina Carpenter ad ammaliare i presenti. (Panorama)