Inter, si ferma Bisseck ma recuperano Thuram e Pavard

(Adnkronos) - Ancora problemi per Simone Inzaghi in vista della sfida col Venezia. Se da un lato il tecnico nerazzurro può sorridere per il rientro di Benjamin Pavard, tornato ad allenarsi in gruppo al pari di Marcus Thuram, dall'altro si registra un nuovo stop. Hanno lavorato a parte i vari Joaquin Correa, Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, ma anche Yann Bisseck. Il difensore per ora non è stato sottoposto ad esami. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto ok invece per Bisseck e De Vrij, mentre Acerbi tornerà a lavorare in gruppo nei prossimi giorni, forse anche prima di lunedì. Correa ha svolto ieri gli accertamenti, dovrebbe recuperare dopo la sfida col Bologna. (Fcinternews.it)

Infortunio Thuram e Pavard – Buone notizie per Simone Inzaghi e per i tifosi nerazzurri in vista della 20^ giornata tra Venezia-Inter. Come confermato dall’infermeria interista, infatti, Thuram e Pavard hanno superato i recenti acciacchi fisici e hanno ripreso a lavorare in gruppo. (FantaMaster)

In questo modo si violerebbe la clausola compromissoria, che prevede che le controversie di ambito sportivo siano devolute alla Camera arbitrale e che per seguire le vie della giustizia ordinaria serva l'autorizzazione del Consiglio federale. (fcinter1908)

De Laurentiis contro l’elezione di Simonelli: ora il Napoli rischia una penalizzazione

Con Luca Caldirola al momento in standby, i lagunari starebbero pensando anche a un altro giocatore dello stesso ruolo, vale a dire Alessandro Vogliacco, 26 anni e in forza al Genoa. A riferirlo è l’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

L’Inter tra due giorni sarà impegnata sul campo del Venezia, nel match valido per la ventesima giornata di Serie A. Simone Inzaghi medita tre cambi, di cui due sembrano obbligati. (Inter-News)

Venezia-Inter, nel caso di un’altra assenza di Marcurs Thuram, sarebbe stata un’opportunità importante in campionato per Mehdi Taremi. Il motivo è chiaro, come lo è la scelta di Simone Inzaghi in vista di domenica. (Inter-News)