Serie C, Zola: "Le seconde squadre hanno una doppia funzione"

Serie C, Zola: "Le seconde squadre hanno una doppia funzione" L'ex attaccante Gianfranco Zola, oggi vicepresidente della Lega Pro, ha parlato a margine dell'evento Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo, a Roma: Queste passano anche dalle squadre Under 23? "Sono d'accordo, le seconde squadre a mio avviso hanno una doppia funzione. In primis danno esperienza ai ragazzi delle loro squadre e non ha prezzo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Mancano i numeri dieci? Bisogna lavorare tutti assieme. Come italiani dobbiamo crescere di nuovo in questo senso e dobbiamo ricreare le condizioni giuste per riaverli". Così Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, a margine del Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo a Roma (Tutto Napoli)

Gianfranco Zola, come riportato oggi dai canali social de La Gazzetta dello Sport, ha rievocato un ricordo con il campione argentino. L’ex allenatore e giocatore del Cagliari ha infatti rilasciato delle dichiarazioni sull’argentino Diego Armando Maradona oltre che su Gigi Riva. (Cagliari News 24)

Gianfranco Zola e Francesco Totti, due che hanno scritto pagine leggendarie del calcio italiano e mondiale. L’ex Chelsea ha commentato le parole del ‘Pupone’ riguardo un possibile ritorno in campo a seguito delle proposte ricevute da alcuni club di Serie A. (RomaNews)

Calcio: Nazionale. Zola "Ritorno dei 10? Dobbiamo creare condizioni"

L'ex attaccante Gianfranco Zola, oggi vicepresidente della Lega Pro, ha parlato a margine dell'evento Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo, a Roma. Tra le varie domande, ha commentato le ultime parole di Francesco Totti riguardo un possibile ritorno in campo a seguito delle proposte ricevute da alcuni club di Serie A. (ForzaRoma.info)

A propisito di Kvaratskhelia, in Premier come lo vedrebbe? Kvara, il suo Best, non sembra vivere un grande momento. (CalcioNapoli1926.it)

Per tornare ad avere numeri 10 bisogna lavorare assieme, da italiani abbiamo sempre avuto giocatori di questa qualità, dobbiamo ricreare le condizioni giuste per questo tipo di giocatori". "Dopo la triste esperienza degli Europei la ripartenza è stata notevole" ROMA (ITALPRESS) - "Dopo la triste esperienza degli Europei la ripartenza è stata notevole. (Tiscali)