Infortunio Payero: l’argentino è in ospedale

Infortunio Payero: l’argentino è in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Preoccupazione in casa Udinese per l’infortunio capitato a Martin Payero al 44° del primo tempo, un episodio che ha generato il rigore realizzato da Lucca. Il giocatore, ha raccontato mister Runjaic, negli spogliatoi piangeva dal dolore ed è stato portato in ospedale dove sarà sottoposto ai raggi. Al momento non si sa di più sull’infortunio alla caviglia: la sensazione è che comunque il numero 5 bianconero non sarà disponibile con l’Inter e che dovrebbe tornare solo dopo la sosta di ottobre. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Mister Giovanni Martusciello ha commentato così la serata friulana: “Le partite si possono anche perdere, dispiace sempre quando succede, anche se contro una squadra di categoria superiore. L’avventura della Salernitana nella Coppa Italia Frecciarossa 2024/25 si ferma ai sedicesimi. (Salernonotizie.it)

Come portare a termine una missione che rischiava di complicarsi. UDINE. (Il Messaggero Veneto)

Al 10′ Abankawah trattiene la maglietta di Soriano, lanciato verso la porta da un passaggio di Jaroszynski, che, però, non sarebbe arrivato a destinazione. Primo Tempo (SalernitanaNews.it)

Salernitana fuori dalla Coppa, Martusciello: “C’è ancora qualcosa da aggiustare ma dato il 100%”

Missione compiuta per l’Udinese che è tornata al successo, in Coppa Italia, e guarda all’Inter, prossimo avversario nella competizione ma anche in campionato. Scrive infatti che non ci sono alternative allo sloveno nel ruolo di centrale: “Di sicuro non Christian Kabasele che il tecnico tedesco ha cercato di riciclare come una buona casalinga: destra, sinistra o centro? Niente da fare, come si è visto anche a Roma il belga è in grande difficoltà nel calcio italiano, dove non ti perdonano neppure un errore. (Udinese Blog)

Dopo questa vittoria nel prossimo turno di Coppa Italia l'Udinese si troverà davanti l'ostacolo forse più ostico, ossia l'Inter di Mister Simone Inzaghi, ma questi pensieri verranno rimandati a dicembre, ora è giusto festeggiare il passaggio agli ottavi di finale. (Quotidiano Sportivo)

Ci portiamo a casa la prestazione messa in campo anche oggi e continuiamo a lavorare. L’ex Crotone Nwankwo Simy, autore del momentaneo pareggio della Salernitana a Udine, ha parlato in conferenza stampa a fine gara, commentando il risultato e dimostrando soddisfazione per la prestazione della squadra: “Sono contento per il gol ma non era il risultato che volevamo. (Udinese Blog)