Billy Gilmour, apertura totale al Napoli: la richiesta del Brighton

Billy Gilmour, centrocampista scozzese sbocciato all’Europeo, avrebbe un accordo con il Napoli: la richiesta del Brighton Tra i tanti club affacciati alla finestra del mercato per completare le rose definitive da mettere a disposizione dei vari allenatori, c’è sicuramente il Napoli del nuovo corso targato Giovanni Manna. Tra le tante certezze maturate dai partenopei per ciò che concerne la retroguardia della squadra, in virtù degli arrivi di Rafa Marin e Alessandro Buongiorno, (investimento, sin qui, più oneroso dell’intera estate azzurra) e le incognite derivate dal caso Osimhen, con Romelu Lukaku in trepidante attesa, la dirigenza non distoglie le attenzioni dal centrocampo. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

L'Inter può comprare subito Chiesa? Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e se alla fine andrà via dalla Juve Ecco la situazione. (ilBianconero)

Continuano le vittorie del Napoli durante le amichevoli estive, ieri in programma, infatti, la partita degli azzurri dove hanno sfidato il Brest, squadra francese che nello scorso campionato è arrivata terza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha trovato un’intesa con Gilmour, ma il trasferimento dipende dalla risoluzione di alcune cessioni e da un rilancio economico. (Napolipiu.com)

Si apre all’insegna della musica l’Estate nursina con un weekend d’anteprima in scena dal 2 al 4 agosto, in attesa di entrare nel vivo del cartellone predisposto dall’amministrazione comunale di Norcia per intrattenere cittadini e turisti, tra arte, musica, gusto e paesaggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Federico Chiesa rischia di diventare uno dei tempi più roventi del calciomercato della Juventus. Il calciatore, in scadenza di contratto, non rappresenterebbe più una priorità nelle strategie societarie e nelle idee del nuovo allenatore, Thiago Motta. (Juvenews.eu)

In più, la scadenza è a giugno 2025. I pochi contatti con l'estero, Premier specialmente (Chelsea e Arsenal) sono stati particolarmente tiepidi e non sono andati al di là di poche chiacchiere formali. Le soluzioni interne (Roma e Napoli) non hanno attecchito per la volontà del giocatore di non saltare l'appuntamento con la Champions League (i giallorossi poi si sono orientati su Soulé). (Sport Mediaset)