Osimhen scatena Istanbul: accoglienza da re per il nuovo bomber del Galatasaray

Migliaia di tifosi del Galatasaray invadono l’aeroporto per Osimhen. L’ex Napoli arriva in prestito con clausola da 75 milioni. L’attesa è finita: Victor Osimhen è ufficialmente un giocatore del Galatasaray. Il bomber nigeriano è atterrato a Istanbul alle 2:20 di notte, accolto da un’incredibile marea umana che ha trasformato l’aeroporto in uno stadio. Bagno di folla per Osimhen Nonostante l’ora tarda, migliaia di tifosi del Galatasaray hanno invaso lo scalo, creando un’atmosfera elettrizzante. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Osimhen in prestito al Galatasaray, chi fa il vero affare? (Tutto Juve)

il prossimo tweet quindi dovrebbe essere 'Affare fatto' o 'Affare non fatto'; "Ultimi aggiornamenti sul prestito di Victor Osimhen al Galatasaray: sono attualmente in corso le trattative finali tra l'entourage di Victor e i dirigenti del Galatasaray, alla presenza del Presidente; (CalcioNapoli24)

Galatasaray Decine di migliaia di tifosi hanno accolto Victor Osimhen a Istanbul come una vera star. Arrivato nella notte in Turchia, l'attaccante nigeriano si è subito esibito nella tipica coreografia del Galatasaray, col quale in giornata farà le visite mediche prima di firmare il contratto fino a giugno 2025: arriva dal Napoli in prestito secco con ingaggio (10 milioni netti) pagato interamente dal club turco. (Sport Mediaset)

Clamoroso: Osimhen al Galatasaray, ma De Laurentiis stava facendo saltare tutto!

Uno dei bomber più forti d’Europa che a 25 anni si ritrova prima reietto, poi al Galatasaray: scenario suggestivo, meraviglioso per chi guarda il calcio in maniera romantica, ma non certo la prima scelta per uno che ambisce ad essere protagonista nel salotto buonissimo del calcio. (Il Fatto Quotidiano)

Osimhen, clamoroso retroscena Osimhen al Galatasaray, clamoroso retroscena di calciomercato! Il giornalista nigeriano Buchi Laba svela cosa è successo nella giornata di ieri, quando si è conclusa la trattativa tra il club turco e la SSC Napoli per il trasferimento in prestito dell'attaccante. (CalcioNapoli24)

È sicuro: l’attaccante del Napoli Victor Osimhen va in prestito al Galasaray. Ecco tutti i dettagli sulla fatidica clausola di rilascio attiva da gennaio 2025. Ormai è fatta: Victor Osimhen, che già si trova in Turchia, è un nuovo giocatore a tempo terminato del Galatasaray. (Calcio Style)