L’allenatore di basket del 19enne morto in un incidente a Ravenna: «Era importante in campo e fuori»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diplomato a Ragioneria, un lavoro appena iniziato come contabile, la fidanzata, la famiglia e lo sport, il basket, che lo aveva visto crescere passando dal Cruseri di San Pietro in Campiano all’Unieuro Forlì, infine alla Compagnia dell’Albero di Ravenna, dove era diventato una colonna portante della squadra, tra Under 19 e Prima squadra, in campo e fuori. Nemmeno una settimana fa Daniel Mazzini - il ragazzo morto martedì 11 febbraio 2025 in un tragico incidente stradale nel Ravennate, e che avrebbe festeggiato i 20 anni sabato prossimo - aveva giocato l’ultima partita in casa, al Dribbling ed era stata una festa, con una vittoria nella quale era stato «determinante». (Corriere Romagna)
Su altri media
Dramma a Ravenna dove Daniel Mazzini, giovane promessa del basket, è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale verificatosi martedì mattina su via Dismano, a Borgo Faina, nei pressi dell’incrocio con via Argine Sinistro Canale Molino. (Fanpage.it)
Nuova tragedia sulle strade del Ravennate nella prima mattinata di oggi, 11 febbraio. Un ragazzo di 19 anni, infatti, è morto in seguito a un frontale tra due auto avvenuto lungo la via Dismano, all’altezza di Borgo Faina, nei pressi dell’incrocio con via Argine Sinistro Canale Molino. (Ravenna e Dintorni)
Ieri, con parole cariche di dolore, si era espressa la società sportiva con cui Daniel giocava a basket e questa mattina anche l’Istituto Tecnico in cui il giovane si era diplomato lo scorso anno, ha voluto ricordare l’ex compagno di classe prematuramente scomparso. (ravennanotizie.it)
La... Ravenna è ancora sconvolta per il drammatico incidente avvenuto ieri mattina dove un ragazzo di 19 anni ha perso la vita a seguito di un violento frontale su via Dismano, a Borgo Faina . (Virgilio)
Drammatico incidente nella mattinata di oggi, martedì 11 febbraio, attorno alle 8.30, sulla via Dismano che da Ravenna porta a Cesena, all’altezza dell’ingresso alla frazione di Borgo Faina, provenendo da Ravenna. (ravennanotizie.it)
Nel tardo pomeriggio di martedì La Compagnia dell'Albero ha pubblicato sui propri canali social un messaggio dedicato a Daniel Mazzini, il ragazzo deceduto nella mattinata dello stesso giorno... (Virgilio)