Inps, +9,7% assunzioni nel privato in primi 11 mesi 2015

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

Nei primi undici mesi del 2015 è aumentato, rispetto al corrispondente periodo del 2014, il numero complessivo delle assunzioni nel settore privato (+444.409, pari al +9,7%) per effetto soprattutto della crescita dei contratti a tempo indeterminato ... (Adnkronos)

Su altre testate

Un italiano su dieci dice addio alla carne ed il trend è in continua crescita. Secondo Luciana Baroni, presidente della Società scientifica di nutrizione vegetariana, questo boom di italiani vegetariani e vegani si dovrebbe ad un maggior senso di responsabilità acquisito. (La Perfetta Letizia)

Il premier Matteo Renzi accoglie con ... Roma - Crescono i contratti stabili nei primi 11 mesi del 2015: secondo i dati Inps i posti fissi sono stati oltre mezzo milione in piu'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nei primi undici mesi del 2015 rappresentava il 38,6% del totale dei nuovi rapporti di lavoro attivati nel periodo. In pratica quasi 4 contratti ogni 10 sono stati a tempo indeterminato. (Il Messaggero)

"INPS dimostra assurdità polemiche su Jobsact #avantitutta", ha scritto su Twitter il premier Renzi alla notizia della pubblicazione dei dati. (CiociariaReport24)

L'articolo Assunzioni disabili dentro pubblica amministrazione Torino, 100 assunzioni obbligatorie entro i prossimi 5 anni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Crescono invece i buoni lavoro, che aumentano del 67% in un anno. Nei primi undici mesi del 2015 sono stati aperti 356mila nuovi contratti in più di quelli del 2014. (Pensioni Oggi)