The voice kids, un giudice è il vero conduttore: focus e spiegazione

The Voice Kids 3 continua a crescere negli ascolti tv. E un motivo c’è: è un programma studiato e fatto bene. Tra l’altro è uno dei pochissimi spin off di un talent show che funziona che è una meraviglia. Avete presente Io canto generation? Ecco, quello è un qualcosa di stucchevole e poco riuscito. Invece il programma di Rai Uno fila liscio come l’olio e non a caso anche quest’anno sta macinando numeri ottimi. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Torna da venerdì 22 novembre in prima serata su Rai 1, The Voice Kids 2024, la versione junior del talent show giunta alla sua quarta puntata, condotta da Antonella Clerici che andrà alla scoperta delle storie e nei sogni dei nuovi piccoli protagonisti. (Recensiamo Musica)

Torna questa sera, venerdì 13 dicembre 2024, in prima serata su Rai 1, la quinta puntata della terza edizione di The Voice Kids, il talent show canoro declinato in versione junior: tutti i concorrenti hanno infatti un'età compresa tra i 7 e i 14 anni. (La Gazzetta dello Sport)

The Voice Kids, Clementino 'tradito' da Leonardo e la Bertè punge: "Ha gusto", poi Clerici sceglie Silvano come valletto

Ultimo e imperdibile appuntamento con le Blind Auditions di The Voice Kids, la versione junior del talent show che premia le più belle voci del Paese tra i sette e i quattordici anni, stasera in tv, venerdì 6 dicembre, alle 21.30 su Rai 1. (ilmessaggero.it)

Inoltre, la conduttrice, vedendo Silvano pieno di vita, sempre allegro, chiede ai giudici dello show di poter portare il piccolo amante del liscio alla finale in veste di valletto. (Today.it)