Pier Silvio Berlusconi critica alla Lega sul canone Rai. Poi parla del suo futuro in politica
Non scenderà in politica Pier Silvio Berlusconi, vuole continuare a guidare la sua azienda e soprattutto l’Italia ha già un “governo stabile, che sta lavorando bene”. L’ad di Mediaset ha risposto così a chi chiedeva se fosse possibile una sua discesa in campo, durante un incontro con la stampa negli studi di Cologno Monzese. “Non ho nessuna intenzione di scendere in politica” per diversi motivi, primo “perché voglio continuare fare il mio mestiere. (upday IT)
Ne parlano anche altri media
Pier Silvio Berlusconi ha recentemente parlato del programma “This Is Me” durante la conferenza stampa di fine anno di Mediaset, elogiando la conduttrice Silvia Toffanin, compagna e madre dei suoi figli. (SofiaOggi.com)
Estevão, che si unirà al Chelsea nell’estate del 2025 per una cifra già concordata di 34 milioni di euro, rappresenta uno dei più grandi talenti emergenti del calcio brasiliano. Ronaldo Nazário, leggendario ex calciatore brasiliano soprannominato “Il Fenomeno”, ha elogiato apertamente Willian Estevão, giovane promessa del calcio mondiale. (Europa Calcio)
Cessione Monza: Pier Silvio Berlusconi ha annunciato la ricerca di qualche partner o investitore disposto a investire nel club; le parole (Europa Calcio)
Torna virale il video del 2020, trasmetto in diretta nazionale, in cui l'allora premier Giuseppe Conte elencava una serie di restrizioni e di limitazioni alla libertà dei cittadini, per la pandemia Covid. (Il Giornale d'Italia)
"Onestamente non ho ancora capito cosa stia succedendo", ha aggiunto Pier Silvio Berlusconi riferendosi alla possibilità indicata dalla sentenza del Tar della Liguria secondo cui dal 2026 si dovrà procedere all'affidamento del Festival con una gara aperta agli operatori del settore e rispondendo a chi gli chiedeva se l'idea che a occuparsi della realizzazione del Festival fosse Mediaset lo divertisse. (La Stampa)
Nonostante le recenti indiscrezioni riguardo a una possibile chiusura anticipata e la sostituzione del conduttore Alfonso Signorini con Barbara Palombelli, Berlusconi ha ribadito il valore del format. Inoltre, ha chiarito che non ha mai parlato di una linea “no trash”. (SofiaOggi.com)