Erik e Lyle Menendez, secondo la star della serie Netflix, "meritano un altro processo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cooper Koch ha interpretato Erik Menendez nella serie Netflix prodotta da Ryan Murphy e l'attore ha ora sostenuto che i due fratelli meriterebbero un nuovo processo. In una nuova intervista rilasciata a Variety si svela infatti che le conversazioni avute prima del debutto degli episodi in streaming gli ha fatto vedere i fatti da un'altra prospettiva. L'incontro con i fratelli Menendez Koch ha svelato di aver parlato con Erik Menendez al telefono: "Ho potuto avere con lui una conversazione realmente buona e gli ho detto che gli credo e ho fatto tutto quello che potevo come attore per sostenerlo e ritrarlo nel modo più autentico possibile, e penso che lo show faccia un buon lavoro nel rappresentarlo". (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

News Serie TV Il co-ideatore della serie antologica di Netflix afferma che "avevamo l'obbligo di mostrare tutti i punti di vista e lo abbiamo fatto". (ComingSoon.it)

Nel dibattito sulla serie Netflix MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez, dopo le accuse di Erik al co-creatore Ryan Murphy e la risposta del diretto interessato, si inserisce ora anche Nicholas Alexander Chavez, interprete di Lyle sullo schermo. (BadTaste)

Un documentario di Alejandro Hartmann che getterà luce sui macabri eventi della notte del 20 agosto 1989 attraverso materiale mai reso noto finora. (The Hot Corn Italy)

Ryan Murphy ha voluto rispondere alle critiche ricevute nei giorni scorsi da Erik Menéndez, uno dei veri assassini dietro il duplice omicidio raccontato in Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, seconda stagione della sua serie antologica per Netflix Monster. (ComingSoon.it)

Non c’è alcun segreto nella messinscena della storia di Erik e Lyle Menéndez: il 20 agosto 1989 i due fratelli, 18 e 21 anni, penetrano nella villa dei genitori a Beverly Hills e li massacrano a colpi di fucile mentre stanno riposando sul divano. (Nocturno)

Ryan Murphy risponde in prima persona alle critiche mosse da Erik Menendez circa la serie televisiva co-creata dal celebre regista, produttore televisivo, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense. (Sky Tg24 )