Nosotti: “Dal Milan ci si aspettava di più, fischi giusti. La Juve quest’anno…”
Marco Nosotti ha parlato a Sky Sport del pareggio senza reti tra Milan e Juventus con i tifosi rossoneri che hanno fischiato la squadra a fine partita Matteo Pifferi Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 22:01) Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Marco Nosotti ha parlato così di Milan-Juventus: "I fischi sono giusti per lo spettacolo globale, la Juve è cresciuta negli XG rispetto all'anno scorso, ieri ha corso tanto e aveva delle assenze ma dal Milan ci si aspettava di più, dopo che aveva fatto bene in Champions, è la squadra più brava in transizione partendo dalla costruzione dal basso" (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Smettetela di parlare di scudetto, non siete credibili. Fischi a Emerson? Si, ma i destinatari erano in tribuna. Non ci sono più alibi, per nessuno (Milan News)
Il pregiudizio nel calcio esiste e i social non hanno fatto che altro che peggiore la situazione. Molti calciatori, se presi di mira, non riescono in alcun modo a togliersi di dosso certe etichette. E questo sembra essere proprio il caso di Emerson Royal, bocciato dai tifosi, e dai giornalisti, ancor prima del suo arrivo al Milan (MilanLive.it)
Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i... (Tutto Juve)
Non passerà di certo alla storia per la sua spettacolarità, anzi di sicuro lo farà per il motivo opposto, Milan-Juventus giocata a San Siro in un freddo sabato pomeriggio di novembre. Una partita in cui però qualcosa di positivo c’è per i bianconeri, che nonostante una situazione preoccupante in termini di assenze sono riusciti a mantenere l’imbattibilità in campionato e portare a casa un punto prezioso per la classifica. (CalcioMercato.it)
"Milan e Juve al risparmio, Fonseca le ha definite «rispettose», l’una dell’altra: com’è educato l’allenatore del Milan, che crede ancora nello scudetto, e fa bene, ma sarà meglio allora darsi una mossa, diventare più sfrontati, sconfinando magari nella maleducazione, abbandonando quel «rispetto» che è facile confondere con la noia. (Fcinternews.it)
“Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappata al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50’ della ripresa (una telefonata di testa di Theo), vuol dire che ha fallito la partita. (CalcioNapoli24)