Trovata morta una 17enne per strada a Pavia, accanto a lei l'amica in arresto cardiaco vicino a un monopattino: è grave

Vicino alle due ragazze, i poliziotti hanno trovato anche un monopattino. Attesi gli esami tossicologici che potrebbero spiegare la morte della 17enne e il malore della 18enne Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta questa notte a Pavia. Accanto a lei c’era un’amica di 18 anni che si trovava in arresto cardiaco. Rianimata dagli agenti della polizia di Stato, la ragazza è stata portata al Policlinico San Matteo (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accanto alle due giovani, la polizia ha trovato un monopattino. La scientifica ha effettuato i rilievi. (Il Fatto Quotidiano)

Vicino alle due giovani è stato trovato un monopattino. Amica in condizioni gravi (BlogSicilia.it)

Cosa sia successo è ancora al vaglio della polizia, ma secondo alcune indiscrezioni le due giovani stavano tornando da una festa privata in casa. Due ragazze trovate in arresto cardiaco, in strada a Pavia, in piena notte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Accanto a lei c’era un’amica, di un anno più grande, che era in arresto cardiaco. La ragazza è stata rianimata sul posto e trasportata al Policlinico San Matteo, le sue condizioni sono gravi. Per terra anche un monopattino (Livesicilia.it)

Mistero a Pavia. Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, nella periferia della città. Sul posto è stata rianimata dagli operatori sanitari del 118 e poi trasportata con urgenza al Policlinico San Matteo (leggo.it)

Una 17enne è stata trovata senza vita nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto lungo via Ottavio Bonomi a Pavia. Con lei c'era un'amica di 18 anni, che al momento si trova ricoverata in ospedale nel reparto di Rianimazione in pericolo di vita. (Fanpage.it)