Nazionale, un ex giallorosso domani farà ritorno allo Stadio Olimpico: “mi darà qualcosa in più”

Nazionale, un ex giallorosso domani farà ritorno allo Stadio Olimpico: “mi darà qualcosa in più” NAZIONALE CALAFIORI PAROLE- Domani sera nello Stadio Olimpico si sfideranno l’Italia di Luciano Spalletti contro il Belgio di Domenico Tedesco. Oggi, alla vigilia della gara di Nations League, oltre al ct azzurro anche Riccardo Calafiori è intervenuto in conferenza stampa. LEGGI ANCHE | Italia, Spalletti rivela che giocherà un giallorosso: ecco di chi si tratta L’ex giallorosso, cresciuto nel settore giovanile della Roma, ha parlato proprio dello stadio: “L’Olimpico mi darà qualcosa in più. (RomaNews)

Su altre fonti

Il difensore della Nazionale dell'Arsenal Riccardo Calafiori ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro il Belgio, gara valida per la terza giornata di Na (TUTTO mercato WEB)

E l'ex giallorosso, cresciuto nel settore giovanile della Roma , ha parlato proprio dello stadio: "L’Olimpico mi darà qualcosa in più. Oggi, alla vigilia della gara, oltre al ct azzurro anche Riccardo Calafiori è intervenuto in conferenza stampa. (LAROMA24)

"Bologna è stato il primo anno dove mi sono sentito veramente importante, ho ricordi indelebili. La Premier, invece, è un campionato molto diverso dalla Serie A, io preferisco sempre imparare con qualità e ritmi diversi, penso di poter aiutare la nazionale in questo senso". (Voce Giallo Rossa)

Calafiori: “L’Olimpico mi darà la carica. Spalletti ha una cosa in comune con Arteta”

La Premier, invece, è un campionato molto diverso dalla Serie A, io preferisco sempre imparare con qualità e ritmi diversi, penso di poter aiutare la nazionale in questo senso". "Bologna è stato il primo anno dove mi sono sentito veramente importante, ho ricordi indelebili. (Il Mattino di Padova)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Di seguito le dichiarazioni di Riccardo Calafiori in conferenza stampa, riportate da TMW: "Sicuramente mi dà qualcosa in più, cercherò di sfruttarlo sul campo. Sono contentissimo, giocherò davanti ai miei amici e ai miei familiari. (CalcioNapoli1926.it)