Il ritorno di Queen Lindsey: Vonn felice al traguardo del SuperG, rivivila

Il ritorno di Queen Lindsey: Vonn felice al traguardo del SuperG, rivivila COPPA DEL MONDO - Lindsey Vonn è tornata! Si vede che le manca ancora il ritmo di gara, ma nella parte tecnica la regina della velocità è ancora impressionante. Buonissima prova per lei, che al traguardo è felice e soddisfatta del suo risultato: è infatti 14ª con 57 partenti alla sua prima gara dopo 6 anni e a 40 primavere. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché non dovrei provarci?». «Come se fosse la prima volta, senza inseguire record ma soltanto l’amore per lo sci. (Corriere della Sera)

“Potrebbe ferirsi gravemente e rischiare di non potere più praticare sport”, ha dichiarato l’ex sciatore. (Il Fatto Quotidiano)

La più grande interprete della velocità sulle piste da neve di tutti i tempi, detentrice di quattro sfere di cristallo generali, aveva ufficializzato a inizio stagione di voler riprendere a gareggiare a 40 anni da poco compiuti e finalmente potrà riagganciare gli scarponi agli sci in Coppa del Mondo. (Eurosport IT)

Lindsey Vonn, ritorno eccezionale! Top10 vicina e un paio di intermedi allucinanti

SCI, SUPER G ST. MORITZ: GOGGIA TERZA (Sky Sport)

Un avvicinamento, il suo, che finora non ha vissuto di particolari squilli di tromba in termini di risultati. (OA Sport)

Che ritorno per Lindsey Vonn! Dopo la bellezza di 2.132 giorni dalla sua ultima gara, la fuoriclasse statunitense si è ripresentata al cancelletto di partenza del superG di Sankt Moritz (Svizzera) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2024-2025, centrando un quattordicesimo posto davvero sorprendente contando anche che è scesa con il pettorale n° 31 e, gioco forza, il tracciato non era più in condizioni impeccabili. (OA Sport)