Napoli, Lukaku: "Presto per parlare di Scudetto, pensiamo a migliorare e vincere ogni partita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è ancora il momento per fare discorsi sullo Scudetto. Romelu Lukaku, match winner della sfida tra Napoli e Roma, esprime questo pensiero ai microfoni di Sky Sport: "Penso che dobbiamo vedere di partita in partita, è presto per parlare di Scudetto. Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ai microfoni di Tele A l'ex azzurro Roberto "Pampa" Sosa, ha stilato le pagelle agli azzurri per la vittoria contro il Napoli: “Bene Olivera dopo le nazionali, i centrali anche su Dovbyk. Di Lorenzo assist e movimenti interessanti, mi è piaciuto Lobotka pure Anguissa meno McTominay. (Tutto Napoli)
L’azione del gol? Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento, siamo contenti anche per Lukaku. “Al di là della classica è una vittoria importante. Siamo ripartiti con un nuovo progetto e stiamo facendo bene, ma dobbiamo continuare così. (CalcioNapoli24)
Il Napoli supera per 1-0 la Roma al 'Maradona' nella gara valida per la 13ma giornata di Serie A e mantiene la testa solitaria della classifica con 29 punti. Decide la rete dell'ex Romelu Lukaku al 54'. (Liberoquotidiano.it)
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Rossoneri, dopo il pareggio di ieri contro la Juventus, sono a 10 punti, con... (Milan News)
C'è poco da fare: quando arrivano le critiche Big Rom risponde presente. La prima buona notizia è che abbiamo evitato il trappolone preparato da sir Claudio Ranieri, e c'è da dire che i presupposti per subirlo c'erano tutti. (ilmattino.it)