Napoli, Lukaku: "Presto per parlare di Scudetto, pensiamo a migliorare e vincere ogni partita"
Non è ancora il momento per fare discorsi sullo Scudetto. Romelu Lukaku, match winner della sfida tra Napoli e Roma, esprime questo pensiero ai microfoni di Sky Sport: "Penso che dobbiamo vedere di partita in partita, è presto per parlare di Scudetto. Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
6.5 Olivera Difende e ripar… 6 Buongiorno Meno dominante del solito, stringe i denti nel duello con Dovbyk. (la Repubblica)
Alla Roma di Ranieri non venivano chiesti miracoli, ma l’ordine in fase difensiva sir Claudio lo ha ripristinato. Un gol che ti salva la vita, calcistica ovviamente. (Corriere della Sera)
Comincia con una sconfitta l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sconfitta 1-0 a Napoli . Abbiamo fatto un errore e poi ne abbiamo fatti altri. (Tuttosport)
"Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. (Fantacalcio ®)
Inizia con una sconfitta la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma . Nella 13esima giornata di campionato la Roma perde in casa del Napoli : termina 1-0 per gli azzurri con la rete di Lukaku. (LAROMA24)
Una grande solidità difensiva, poi un errore di posizionamento di Angelino che causa il gol di Lukaku, la reazione con la traversa di Dovbyk, l’occasione di Baldanzi e un buon finale della Roma: che idea si è fatto di questa partita? “Se andiamo indietro, noi abbiamo dei problemi, per i quali sono stato chiamato, e giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto e che lotta per vincere il campionato. (AS Roma)