Maltempo a Siena, stazione allagata e treni cancellati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Valdelsa.net INTERNO

Città sotto l'acqua da Massetana Romana allo Stellino Treni cancellati e stazione allagata. E' uno degli effetti del maltempo che ha colpito Siena in queste ore, oltre ai molti allagamenti. In questi momenti le pattuglie della polizia municipale, i vigili del fuoco e la protezione civile stanno effettuando sopralluoghi in città. Oltre 60 cm di pioggia sono caduti in poche ore. Questo l'elenco delle strade cittadine chiuse al momento per le criticità dopo il maltempo. (Valdelsa.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Mai vista una situazione del genere in città. Impossibile per i tombini ricevere la quantità di pioggia che, in breve, è diventata torrente. (LA NAZIONE)

Strada di Marciano Aggiornamento maltempo a Siena. Questo l'elenco delle strade cittadine al momento chiuse per le criticità causate da pioggia e successivi allagamenti: (oksiena.it)

A causa delle forti precipitazioni cadute sul territorio comunale nella tarda serata di oggi, giovedì 17 ottobre, il Sindaco di Siena Nicoletta Fabio ha deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, venerdì 18 ottobre. (Brontolo dice la sua)

La città invasa dall'acqua - IL VIDEO

Scuole di ogni ordine e grado chiuse domani, venerdì 18 ottobre, a Siena. Lo ha deciso il sindaco Nicoletta Fabio dopo le forti precipitazioni che hanno colpito il capoluogo nella tarda serata di oggi. (Siena News)

Le previsioni del meteo cambiano (in peggio) e l’allerta gialla diventa quindi arancione per temporali e rischio frane. (Corriere Fiorentino)

Nelle immagini di Gennaro Groppa, inviato sul posto, vediamo alcune delle criticità in Strada Massetana Romana e alla stazione ferroviaria (Corriere di Siena)