Open Var, Damato: 'Scelte giuste su Zalewski e gol di Dimarco. Bremer-Zaccagni, manca rigore per la Lazio'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Torna 'Open Var', il format di DAZN che permette di sentire gli audio tra arbitri e VAR sugli episodi più discussi del weekend calcistico. In questo turno, il 30esimo di Serie A, Antonio Damato - dirigente dell'AIA - è ospite in studio per commentare gli episodi.INTER-EMPOLI - "Ho ascoltato la spiegazione di Marelli e mi trova d'accordo. L'attaccante dell'Inter Thuram parte da posizione di fuorigioco, ma il gol fa parte di una nuova azione, in quanto il difensore dell'Empoli - Bereszynski - dà inizio a una nuova azione con la sua giocata. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Empoli cade 2-0 a San Siro contro un'Inter limitatasi allo stretto indispensabile. Quarto ko di fila per Davide Nicola e i suoi ragazzi che da qui fino alla fine del campionato dovranno sudarsi davvero la salvezza, essendo terz'ultimi a pari merito col Frosinone a 25 punti. (L'Interista)

Con tanto di due stelle a fianco. Simbolo di un'Inter in cui tutti sono utili per raggiungere lo scudetto della seconda stella, Alexis Sanchez ieri sera è riuscito a rendersi decisivo nella gara con l'Empoli mettendo al sicuro i tre punti con il gol del 2-0 che ha chiuso i giochi. (Fcinternews.it)

In casa Inter inizia il conto alla rovescia per la vittoria dello Scudetto che porterebbe la seconda stella sul petto del club di Viale della Liberazione. L'attaccante francese dei nerazzurri che tanto bene aveva cominciato la stagione, ora fatica a trovare la via del gol. (Spazio Inter)

Marco Astori Redattore 2 aprile - 11:30 Intervenuto ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così la vittoria dell'Inter contro l'Empoli: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria. (fcinter1908)

INTER-EMPOLI – Queste le parole di Riccardo Cucchi all’interno di un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. “L’ Inter continua a macinare avversari. Successo nitido contro un buon Empoli. I toscani hanno anche creato le loro occasioni giocando in modo compatto. (Inter-News)

L'analisi "L'Inter ha fatto 5 minuti a duemila all'ora, non seguivo la palla da quanto viaggiava veloce, si scambiavano e gridavano per coprire ogni spazio, sempre a due tocchi, con qualità altissima. (fcinter1908)