Arbitro della finale di Coppa del Re scoppia in lacrime: "Hanno insultato mio figlio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Alla domanda sui video contro gli arbitri che da qualche mese manda in onda Real Madrid TV prima di alcune partite, segnalando gli errori contro i Blancos del fischietto designato, Ricardo De Burgos Bengoetxea è crollato: "Quando tuo figlio va a scuola e ci sono dei bambini che gli dicono che suo padre è un ladro e torna a casa piangendo è molto duro. Ciò che faccio nel mio caso è cercare di educare mio figlio e dirgli che suo padre è onesto" (Sportmediaset)

Su altre fonti

Per protesta contro le dichiarazioni dell'arbitro dell'incontro, che ha lamentato pressioni indebite da parte della Real Madrid Tv, il club di Florentino Perez ha disertato la conferenza stampa prevista per le 19.15 e ha annunciato che non svolgera' l'allenamento previsto sul campo dove domani e' in programma la partita ne' partecipera' alla cena ufficiale in programma in serata. (Il Messaggero)

Vigilia infuocata per la finale di Coppa del Re tra Barcellona e Real Madrid dopo che l’arbitro ha attaccato Real Madrid TV per aver mandato in onda i video di presunti errori che avrebbe commesso ai danni delle 'merengues' (AGI)

Le polemiche si sono scatenate dal mimneor in cui l’arbitro designato per il clasico, Ricardo de Burgos Bengoetxea, ha pianto per via delle accuse ed insulti subiti dopo la messa in onda del servizio di Real Madrid tv in cui si mette in dubbio la sua professionalità. (News Sports)

Ricardo de Burgos Bengoetxea, l’arbitro designato per la finale della Copa del Rey tra FC Barcellona e Real Madrid, ha parlato delle conseguenze che il video pubblicato da Real Madrid TV — in cui si mette in dubbio la sua professionalità — ha avuto su di lui e sulla sua famiglia. (La Gazzetta dello Sport)

Clamorosa protesta del Real Madrid alla vigilia della finale di Copa del Rey contro il Barcellona, a Siviglia. (Il Messaggero)

Vicenda arbitrale destinata a far discutere, il direttore di gara scoppia improvvisamente a piangere: la risposta della società non si fa attendere (CalcioMercato.it)