Può prometterci che non rivedremo più Angelino centrale? Ranieri: "Sì, lo prometto..."

Può prometterci che non rivedremo più Angelino centrale? Ranieri: "Sì, lo prometto..." "Ci promette che non vedremo più Angelino difensore centrale? Lo prometto. Soulè e Dybala possono giocare insieme? Io credo che possano giocare bene. La squadra è composta da equilibri e credo di sì, ma ora non mi sento di prometterlo perché devo sentirlo e non faccio una cosa che non sento". Parole e pensieri di Claudio Ranieri, allenatore che per la terza volta nel corso della sua carriera ha accettato il ruolo di allenatore della Roma (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Se Paulo sta bene, io non lo tolgo mai" (La Gazzetta dello Sport)

La presentazione di Ranieri Inizia la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Dopo aver firmato (qui i dettagli del contratto) e aver guidato il primo allenamento a Trigoria, si è presentato alla stampa e ai tifosi giallorossi in conferenza. (GianlucaDiMarzio.com)

In conferenza stampa l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Francesco Totti. (CalcioNapoli24)

Ranieri: “Dybala, la verità e cosa ho detto ai Friekdin! Sui ritorni di Totti e De Rossi…”

Roma, Ranieri: "Purtroppo in Italia il Presidente deve farsi vedere, tutte le proprietà straniere parlano pochissimo e io al Chelsea stavo in grazia di Dio. All'estero la figura del Presidente esiste solo per fine mese" (Milan News)

Claudio Ranieri ha ancora una volta scalato la montagna. Nessuno gli ha regalato niente, nemmeno in questo casting, dal sapore molto cinematografico, che i Friedkin hanno organizzato dopo aver esonerato Ivan Juric. (Corriere della Sera)

Non voglio sapere se ha clausole o non clausole. Gli ho detto: se vuole, lo dice pubblicamente e lo mette fuori rosa. (fcinter1908)