Europa League, Dinamo Kiev-Lazio sarà diretta dal greco Sidiropoulos: biancocelesti favoriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Mattia Zaccagni in campo nel campionato di Serie Il match è in programma domani sera ad Amburgo, ore 21. La Lazio giocherà ad Amburgo la prima giornata della nuova formula dell'Europa League contro la Dinamo Kiev. L'UEFA ha reso noto la squadra arbitrale che guiderà il match di domani alle 21: il direttore di gara sarà il greco Tasos Sidiropoulos. I suoi assistenti saranno Kostaras (Grecia) e Dimitriadis (Grecia). (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa la sfida di Europa League della Lazio contro la Dynamo Kiev in programma mercoledì 25 settembre al Volksparkstadion di Amburgo. Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " Sicuramente la partita di domani sarà un'occasione per chi ha giocato meno. (Tuttosport)

La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... (La Lazio Siamo Noi)

Marco Baroni potrebbe cambiare molto in vista di Dinamo Kiev Lazio, il tecnico prepara un ampio turnover per l’Europa League Marco Baroni prepara un ampio turnover per Dinamo Kiev-Lazio. I biancocelesti dovrebbero scendere in campo con il solito 4-2-3-1, potrebbe cambiare ben 9 su 11 titolari della formazione che ha affrontato la Fiorentina. (Lazio News 24)

“Importante essere qui con i ragazzi, sappiamo che è una competizione meravigliosa e dobbiamo essere all’altezza. La squadra sa delle difficoltà e anche se abbiamo avuto poco tempo, abbiamo preparato bene la partita. (Europa Calcio)

Sulla fascia da capitano: "La fascia deve essere solo un onore, devo dare l'esempio ai giovani arrivati. Siamo una squadra giovane che deve crescere, in questo sarà bravo il mister e dovremo metterli anche noi senatori nelle condizioni migliori. (Fantacalcio ®)

"L'Europa League è un obiettivo, ci mancherebbe altro. Il format dell'Europa League è bello, per noi è una competizione prestigiosa e domani incontriamo un avversario complicato, che ha fatto i preliminari e sappiamo che ci saranno difficoltà. (Tutto Juve)