Europa League, Dinamo Kiev-Lazio sarà diretta dal greco Sidiropoulos: biancocelesti favoriti

Europa League, Dinamo Kiev-Lazio sarà diretta dal greco Sidiropoulos: biancocelesti favoriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Mattia Zaccagni in campo nel campionato di Serie Il match è in programma domani sera ad Amburgo, ore 21. La Lazio giocherà ad Amburgo la prima giornata della nuova formula dell'Europa League contro la Dinamo Kiev. L'UEFA ha reso noto la squadra arbitrale che guiderà il match di domani alle 21: il direttore di gara sarà il greco Tasos Sidiropoulos. I suoi assistenti saranno Kostaras (Grecia) e Dimitriadis (Grecia). (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Ufficiali le designazioni arbitrali per le gare di Europa League Dinamo Kiev-Lazio e Roma-Atheltic Bilbao . L’ Uefa ha infatti reso noti i direttori di gara dei due match, validi per la prima giornata del nuovo format di Europa League. (Tuttosport)

Mercoledì 25 settembre alle ore 21:00 la Lazio giocherà sul campo neutro di Amburgo contro la Dinamo Kiev per la prima giornata della nuova Europa League. Il nuovo format dell'Europa League 2024/2025 Dinamo Kiev-Lazio, le scelte di formazione Baroni, in ottica turnover è pronto a cambiare tanto rispetto alla sconfitta contro la Fiorentina. (Today.it)

"L'Europa League è un obiettivo, ci mancherebbe altro. Non è un intralcio ma un'opportunità importante per fare esperienza e ben vengano queste partite, ce la dobbiamo giocare alla grande sotto tutti gli aspetti. (Quotidiano Sportivo)

Dinamo Kiev-Lazio, Roma-Athletic Bilbao: gli arbitri per le sfide in Europa League

NUOVO FORMAT – «Il nuovo format mi piace tanto, una cosa innovativa che nel percorso ci porterà molte cose divertenti. Inizia oggi l’Europa League della Lazio, che questa sera affronterà la Dinamo Kiev (Lazio News 24)

Dinamo Kiev, il presidente Surkis: "Lazio? Siamo in una buona forma e credo nella vittoria" “Non giocheremo solo per i tre punti, ma per l'Ucraina. È stimolante e richiede il massimo impegno. Il viaggio ad Amburgo? Purtroppo non può essere comodo. (TUTTO mercato WEB)

Sulla fascia da capitano: "La fascia deve essere solo un onore, devo dare l'esempio ai giovani arrivati. Siamo una squadra giovane che deve crescere, in questo sarà bravo il mister e dovremo metterli anche noi senatori nelle condizioni migliori. (Fantacalcio ®)