DIRETTA | Le notizie del 10 ottobre: stasera Italia-Belgio, l’esito degli esami di Koopmeiners

Le notizie in diretta più importanti di oggi, giovedì 10 ottobre: giornata di Nazionale e di Italia-Belgio, questa sera all’Olimpico L’Italia torna in campo nella terza partita della Nations League in cui questa sera affronta il Belgio all’Olimpico. Una grande occasione per gli Azzurri di Spalletti che con una vittoria centrerebbero i quarti e la testa di serie nelle qualificazioni Mondiali. Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le sue parole ai microfoni... (La Lazio Siamo Noi)

Prima da titolare, invece, per ibrahim Sulemana che ha giocato 80' della sfida pareggiata 0-0 dal suo Ghana con il Sudan. (Atalanta)

L'Italia pareggia 2-2 contro il Belgio e alla fine prevale il rammarico. Anche se nel secondo tempo gli azzurri hanno sofferto poco, la squadra di Luciano Spalletti non può essere soddisfatta per un pareggio arrivato dopo che la vittoria sembrava già in cassaforte. (Milan News)

Italia, Spalletti: ”Espulsione di Pellegrini e gol subito dopo la sanzione hanno cambiato la partita”

La grande bellezza azzurra compare e scompare nel giro di un attimo: l’Italia fugge sul doppio vantaggio perché gioca bene e diverte, un cartellino rosso – espulsione di Pellegrini ad un niente dall’intervallo – spezza l’incantesimo, rimette in corsa il Belgio e ci riporta sulla terra. (La Stampa)

Domenico Tedesco da sempre è abituato a bruciare le tappe. A 38 l’incarico di ct del Belgio. (Corriere della Sera)

“Ci sono episodi che cambiano la partita, come l’espulsione e il gol subito appena dopo la sanzione a Pellegrini. Luciano Spalletti, commissario tecnico dell‘Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai dopo il pareggio contro il Belgio in Nations League ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)