POCO F4 GT: già disponibile il top di gamma da gaming
POCO F4 GT: pura potenza. Innanzitutto, è doveroso un piccolo riepilogo delle più importanti caratteristiche tecniche, così da avere le idee più chiare circa l’effettivo valore di questo prodotto.
Non perdere questa incredibile opportunità ed acquista subito su AliExpress il tuo nuovo smartphone POCO F4 GT
Lo smartphone POCO F4 GT monta nella zona frontale un display in tecnologia AMOLED con diagonale di 6,67 pollici, risoluzione FullHD+ ed altissima frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz con sistema HDR10+. (Telefonino.net)
Su altri giornali
è stato presentato ufficialmente poche ore fa; è un dispositivo molto intrigante con schermo da 120 Hz, processore Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm e ricarica rapida da 120W. Il sensore principale è un Sonuy IMX686 da 64 MP, coadiuvato da un’ottica ultrawide da 8 MP e una macro da 8 MP (Webnews.it)
Il display di POCO F4 GT ha stabilito ed eguagliato 15 record di prestazioni da Display Mate ed è classificato come schermo A+. “Siamo anche molto elettrizzati dal lancio della prima linea di prodotti AIoT POCO, a partire dalle POCO Buds Pro Genshin Impact Edition e POCO Watch. (TecnoAndroid.it)
I trigger possono essere utilizzati anche per attivare la fotocamera, la registrazione dello schermo o la torcia. Infine non manca un sistema di ricarica super veloce a 120W che consente di caricare la batteria da 4. (Today.it)
Poco F4 GT: caratteristiche tecniche. Poco F4 GT è dotato del chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, il più potente attualmente in circolazione insieme al MediaTek Dimensity 9000. Grazie a questa strategia che il Poco F4 GT arriva in Italia con un prezzo da telefono di fascia media che andrebbe preso in considerazione anche da chi non è un patito di videogiochi. (Libero Tecnologia)
- Advertisement -. Processore di ultima generazione Snapdragon 8 Gen a cui va aggiunta la memoria RAM LPDDR5 completa con fino a 6400Mbps per tempi di caricamento più brevi, insieme a una ROM UFS 3.1 aggiornata. (HelpMeTech)
La piattaforma mobile è basata sulla tecnologia di processo a 4 nm e include un processore octa-core in esecuzione a 3,0 GHz. arriva sul mercato ed è subito in offerta lancio su Amazon con un taglio di ben 100€. (Tariffando)