Inter, le ultime news di formazione verso Lecce: torna Bisseck, out Acerbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Le ultime dai nerazzurri in vista della trasferta di Lecce (diretta Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW): Correa e Acerbi hanno lavorato a parte e salteranno la gara del "Via del Mare", così come Calhanoglu. Il turco dovrebbe tornare in Europa col Monaco o nel derby del 2 febbraio, stesso obiettivo per il Tucu (non è in lista Champions) e per il difensore che saranno rivalutati a inizio settimana. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

ULTIME PRIMA DELL’ALLENAMENTO – Nel pomeriggio, i nerazzurri di Simone Inzaghi voleranno in direzione Salento per affrontare il Lecce domani alle ore 18 allo Stadio Via del Mare. Tra poco l’allenamento ad Appiano Gentile ed è proprio da lì che arrivano gli ultimi aggiornamenti dal collega di Sky Sport Matteo Barzaghi. (Inter-News)

INDICAZIONI – Mentre la squadra di Simone Inzaghi è in viaggio per raggiungere il Salento, dove domani pomeriggio dovrà affrontare la ventiduesima giornata di Serie A, Marco Giampaolo risponde ai giornalisti in conferenza stampa. (Inter-News)

Domenica scorsa è arrivato un 3-1 contro l'Empoli, mentre mercoledì i nerazzurri hanno vinto 1-0 in Repubblica Ceca contro lo Sparta Praga. Inzaghi e i suoi uomini, adesso hanno nel mirino il Lecce e il tecnico di Piacenza - che continua ad avere il miglior attacco della serie A- si affiderà alle sue due punte titolari: Lautaro e Thuram. (ilmessaggero.it)

Nelle ultime ore, calciomercato dei nerazzurri si accende anche in uscita: il difensore pronto a fare le valigie (Spazio Inter)

L’Inter celebra il capodanno cinese (Chinese New Year), che quest’anno avrà come simbolo il serpente. A tal proposito Inter Media House ha realizzato un filmato ad hoc con tanto di biscione nerazzurro. (Inter-News)

IN VIDEO − L’Inter è attesa dalla sfida contro il Lecce di domenica 26. I nerazzurri sono attesi da un confronto non scontato, stante l’impatto positivo che Marco Giampaolo ha avuto sulla panchina dei salentini. (Inter-News)