Inter, le ultime news di formazione verso Lecce: torna Bisseck, out Acerbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime dai nerazzurri in vista della trasferta di Lecce (diretta Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW): Correa e Acerbi hanno lavorato a parte e salteranno la gara del "Via del Mare", così come Calhanoglu. Il turco dovrebbe tornare in Europa col Monaco o nel derby del 2 febbraio, stesso obiettivo per il Tucu (non è in lista Champions) e per il difensore che saranno rivalutati a inizio settimana. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
ULTIME PRIMA DELL’ALLENAMENTO – Nel pomeriggio, i nerazzurri di Simone Inzaghi voleranno in direzione Salento per affrontare il Lecce domani alle ore 18 allo Stadio Via del Mare. Tra poco l’allenamento ad Appiano Gentile ed è proprio da lì che arrivano gli ultimi aggiornamenti dal collega di Sky Sport Matteo Barzaghi. (Inter-News)
INDICAZIONI – Mentre la squadra di Simone Inzaghi è in viaggio per raggiungere il Salento, dove domani pomeriggio dovrà affrontare la ventiduesima giornata di Serie A, Marco Giampaolo risponde ai giornalisti in conferenza stampa. (Inter-News)
Domenica scorsa è arrivato un 3-1 contro l'Empoli, mentre mercoledì i nerazzurri hanno vinto 1-0 in Repubblica Ceca contro lo Sparta Praga. Inzaghi e i suoi uomini, adesso hanno nel mirino il Lecce e il tecnico di Piacenza - che continua ad avere il miglior attacco della serie A- si affiderà alle sue due punte titolari: Lautaro e Thuram. (ilmessaggero.it)
Nelle ultime ore, calciomercato dei nerazzurri si accende anche in uscita: il difensore pronto a fare le valigie (Spazio Inter)
L’Inter celebra il capodanno cinese (Chinese New Year), che quest’anno avrà come simbolo il serpente. A tal proposito Inter Media House ha realizzato un filmato ad hoc con tanto di biscione nerazzurro. (Inter-News)
IN VIDEO − L’Inter è attesa dalla sfida contro il Lecce di domenica 26. I nerazzurri sono attesi da un confronto non scontato, stante l’impatto positivo che Marco Giampaolo ha avuto sulla panchina dei salentini. (Inter-News)