Juric vince alla prima, ma la Roma incassa la contestazione dell'Olimpico

Juric vince alla prima, ma la Roma incassa la contestazione dell'Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Friedkin, dirigenza e giocatori: la protesta del tifo giallorosso colpisce tutti e nemmeno la prima Roma di Ivan Juric basta ad attenuare una contestazione la cui escalation è cominciata con la cacciata di Daniele De Rossi. Perché è vero che i giallorossi conquistano la prima vittoria del campionato grazie al 3-0 contro l’Udinese, ma questo non risparmia i calciatori dai fischi anche a fine gara, quando la squadra si affaccia verso la Curva. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

È una domenica molto agitata in casa Roma: dopo il comunicato del club con le dimissioni dell'amministratore delegato della società, Lina Souloukou, la gara di campionato valida per la quinta giornata di Serie A contro l'Udinese è iniziata con la Curva sud, cuore pulsante del tifo giallorosso, vuota. (il Giornale)

Dopo l'addio ai colori giallorossi DDR ha deciso di concedersi una vacanza con la moglie, Sarah Felberbaum, che su Instagram ha documentato la partenza in direzione Islanda. L'ultima settimana di Daniele De Rossi deve senza ombra di dubbio essere stata un incubo. (ForzaRoma.info)

GHISOLFI DE ROSSI FRIEDKIN – Continua a far molto discutere l’esonero di Daniele De Rossi. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico lo scorso mercoledì con l’arrivo al suo posto di Ivan Juric. Secondo quanto riporta l’emittente Radio Manà Manà Sport, c’è chi avrebbe chiesto al ds Florent Ghisolfi di prendersi la responsabilità di questa scelta. (RomaNews)

"Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". Roma si riempie di manifesti

Manifesti con l'immagine di Daniele De Rossi, maglia giallorossa e fascia da capitano, e la scritta 'De Rossi nostro vanto. Yankee go home!' sono apparsi stanotte in diverse zone di Roma, alla vigilia dell'esordio della squadra guidata da Juric in Europa League con l'Athletic Bilbao. (Adnkronos)

Daniele De Rossi è stato ufficialmente sollevato dal suo incarico di allenatore della Roma. Si tratta del primo esonero stagionale in Serie A, per certi versi inaspettato, nonostante i giallorossi stiano faticando non poco in campionato (picenotime.it)

"Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". Roma si riempie di manifesti (TUTTO mercato WEB)