Juric vince alla prima, ma la Roma incassa la contestazione dell'Olimpico

Friedkin, dirigenza e giocatori: la protesta del tifo giallorosso colpisce tutti e nemmeno la prima Roma di Ivan Juric basta ad attenuare una contestazione la cui escalation è cominciata con la cacciata di Daniele De Rossi. Perché è vero che i giallorossi conquistano la prima vittoria del campionato grazie al 3-0 contro l’Udinese, ma questo non risparmia i calciatori dai fischi anche a fine gara, quando la squadra si affaccia verso la Curva. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Il dirigente francese si sarebbe poi rivolto ai Friedkin che avrebbero negato tutta la vicenda (RomaNews)

Antonio Cassano ha parlato durante la trasmissione "Viva el Futbol" con Lele Adani e Nicola Ventola. Come sempre, Fantantonio non le ha mandate a dire, attaccando in maniera forte la proprietà. I Friedkin hanno comprato l'Everton, ora è ufficiale: «Un club iconico». (ilmessaggero.it)

L’esonero di De Rossi ha lasciato tutti di sasso, compresi i giocatori. Uno dei primi a non gradire né la decisione né la modalità con la quale è avvenuta è il capitano Lorenzo Pellegrini. (Calcio Casteddu)

De Rossi, vacanza in Islanda con la moglie tra neve e cascate mozzafiato

Daniele de Rossi il nostro vanto, Yankee go home” è la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma. L’iniziativa in forma anonima fatta da alcuni tifosi a sostegno all’ex allenatore giallorosso avviene nel giorno dell’esordio della squadra di Juric in Europa League, questa sera con l’Atletico Bilbao all’Olimpico. (LAPRESSE)

Migliaia di sostenitori hanno deciso di entrare non prima del minuto trenta, del primo tempo, della gara contro i friulani: alla base di questa scelta ci sarebbe la protesta contro i Friedkin per aver esonerato Daniele De Rossi, storica bandiera del club assieme a gente come Francesco Totti. (il Giornale)

L'ultima settimana di Daniele De Rossi deve senza ombra di dubbio essere stata un incubo. Esattamente 7 giorni fa, infatti, Daniele veniva sollevato dall'incarico di allenatore della Roma a favore di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)