SCUOLA: GELMINI, ABBIAMO CAMBIATO ROTTA. NON SI TORNA INDIETRO - ASCA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(ASCA) - Roma, 10 mar - ''Quella del maestro unico e' una scelta culturale e pedagogica del ministero che vale per tutti. Noi abbiamo cercato di venire incontro alle famiglie con opzioni orarie di 24, 27, 30 e 40 ore ma, qualunque sia la scelta, ... (Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale)
La notizia riportata su altri giornali
Le classi speciali preparano all’inserimento nella classe di appartenenza ROMA, 11 MARZO 2009 - POTREBBE essere fissato ... (Quotidiano Nazionale)
Corre il mercato delle case: + 4,7%, gli analisti prevedevano un calo del 2,9. SERVIZIO Borse mondiali in diretta /INFOGRAFICA Budget Usa: il progetto per il 2010 (La Stampa)
Napolitano: ascoltare i governatori. Il premier: «Esclusi i condomìni». (La Stampa)
(ANSA) - ROMA, 10 MAR - Il ministro Gelmini annuncia la chiusura di 3mila scuole e pensa a fissare limiti al numero di alunni stranieri per classe.'In Conferenza Stato-Regioni abbiamo trovato sul tema del dimensionamento e anche dell'edilizia ... (L'Unità)
La responsabile dei soccorsi locali: i medici non hanno visto la paziente e sono andati via, solo più tardi è stata chiamata un'altra ambulanza. (La Stampa)
È stato un quadrimestre difficile anche per lei, però conta sulla promozione a pieni voti, ... Le insufficienze? «Rigore e disciplina». (Famiglia Cristiana)