Tennis, l’ex campione Slam a cuore aperto: “Mi sono operato 8 volte, devo prendere anche gli ansiolitici”

Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 20:00 di redazione Nei giorni di festa per il tennis italiano arriva la dichiarazione shock dell’ex campione Slam. Fan e appassionati commossi. La stagione tennistica 2024 sta per concludersi e, con essa, il popolo italiano non può che fermarsi e riflettere su un anno che ha regalato immense soddisfazioni. Tantissimi i trofei conquistati, sia individuali che in coppia, e che mancavano da troppo tempo nel palmarès nazionale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Chissà dove sarebbe potuto arrivare Juan Martin Del Potro senza quegli infortuni che gli hanno rovinato la carriera. L'ex tennista argentino numero 3 del mondo e vincitore degli US Open è stato tormentato da una serie di problemi fisici che lo hanno costretto poi a fermarsi definitivamente. (Fanpage.it)

“Mi hanno infiltrato, prelevato il sangue, bruciato i nervi, bloccato i tendini… prendo 8 pillole al giorno. Non ne posso più” (IlNapolista)

Alla vigilia della partita di esibizione che giocherà domenica al Parque Roca di Buenos Aires con il collega e amico Novak Djokovic, il tennista argentino Juan Martin Del Potro ha parlato di tutte le difficoltà fisiche che lo hanno tenuto lontano dai campi da tennis negli ultimi anni. (Corriere della Sera)

Del Potro shock: "La mia vita è diventata un incubo, ho dolore. Mi è stata tolta la..."

L’ex tennista professionista, Juan Martin Del Potro, ex numero 3 al mondo nel ranking Atp, ha conosciuto, entrambe le facce della medaglia, facendoci i conti ancora oggi. Il Tennis è diventato uno degli sport più popolari in Italia nell’ultimo periodo grazie alle imprese di Sinner e compagni, appena sotto al Calcio e probabilmente più del Basket. (SNAI Sportnews)

Juan Martin del Potro affronterà Novak Djokovic il prossimo 1 dicembre a Buenos Aires per dire addio al tennis. (Fanpage.it)

Del Potro shock: "La mia vita è diventata un incubo, ho dolore. Mi è stata tolta la..." Juan Martin Del Potro, tennista argentino che dal 2019 non riesce a trovare continuità a causa degli infortuni, ha rilasciato dichiarazioni clamorose. (AreaNapoli.it)