PHOTOGALLERY MN - Gli scatti di una serata surreale: festa dentro, contestazione fuori
Gli scatti di una serata surreale: festa dentro, contestazione fuori Serata surreale quella che si sta vivendo a Milano, sponda rossonera. Dopo il tristo pareggio di ieri contro il Genoa a San Siro, che ha sancito l'ottavo posto in classifica per il Milan, quasi arrivati al giro di boa del campionato, oggi si festeggia il 125° con la cena di gala. Presenti all'evento tutta la squadra, la società, alcune leggende del club e altri invitati che brindano alla storia rossonera. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
La dirigenza evita la contestazione: ingresso dall'entrata secondaria (Milan News)
Premiazioni, cerimonie e video celebrativi (accompagnati dalla voce narrante dell'attore Luca Ward). Tante leggende rossonere presenti a San Siro, e tanti gli eventi. (Corriere della Sera)
Sono giorni complicati per il Milan e i suoi tifosi. Dopo lo sfogo di Paulo Fonseca, la squadra, a suo dire, ha avuto la reazione che si aspettava, ma il successo contro il Genoa non è arrivato. Si parla tanto dell’ex dirigente, ma il club rossonero è finito nel mirino dei tifosi, che ormai hanno perso la pazienza di essere circondati da mediocrità (CalcioMercato.it)
Un altro pari che allontana la squadra da un’Atalanta in vetta lontana già 14 punti nonostante la gara da giocare di Bologna. Una prestazione al limite dell’inguardabile. (Liberoquotidiano.it)
Il 15 dicembre 2024, in occasione della sfida contro il Genoa , il Milan ha celebrato i suoi 125 anni di storia con una serie di iniziative che hanno reso speciale la serata a San Siro. Un evento memorabile a cui hanno assistito oltre 70mila tifosi, tra cui anche molti volti noti e personaggi famosi nel mondo dello spettacolo e della moda. (Tuttosport)
"Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all’altezza della nostra storia”. Fuori al locale nel quale si stanno celebrando i festeggiamenti per l'anniversario del club rossonero si sono presentati vari tifosi organizzati. (Diretta)