Mercato Inter, Marotta non molla la presa: è lui futuro della difesa nerazzurra?

Beppe Marotta continua a seguire con grande attenzione il giovane talento italiano: l’Inter lo considera un potenziale prospetto. Prima di Inter-Como, il presidente nerazzurro, Beppe Marotta è stato molto schietto in vista del mercato di gennaio: “A gennaio credo che non interverremo per due motivi. Anzitutto abbiamo una rosa competitiva e che risponde ai nostri obiettivi. Poi il mercato di gennaio è di riparazione, spesso e volentieri non offre opportunità. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

La Gazzetta dello Sport sul proprio sito fa il punto sui possibili innesti delle big a gennaio. (Fcinternews.it)

Si potrebbe accendere presto un derby di mercato per Samuele Ricci. Il ragazzo piace tanto all’Inter, che vorrebbe rinforzare ulteriormente la propria mediana. Sul ragazzo, oggi al Torino, il suo ex club, l’Empoli, gode di una percentuale sulla futura rivendita. (Inter-News)

Una situazione, come spiegato anche da Simone Inzaghi in conferenza stampa, che non permetterà al mister piacentino di ruotare i suoi ragazzi come invece successo a centrocampo e in attacco nelle scorse gare. (Fcinternews.it)

Calciomercato Lazio, gli occhi dell'Inter in casa biancoceleste per quel giocatore

Inter, gennaio senza squilli. Palacios rimane, non sono previsti nuovi arrivi in difesa (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Lazio, l’Inter guarda in casa biancoceleste: c’è un calciatore che piace a Marotta: ha una qualità che manca nella rosa nerazzurra Uno di questi è Mario Gila: come riportato dal Corriere della Sera, l’Inter lo ha messo nel mirino: il difensore biancoceleste piace a Marotta per la sua rapidità, una qualità che manca ai difensori nerazzurri. (Lazio News 24)