Kate e il compleanno della rinascita. William la celebra: siamo fieri di te

Altri articoli:
Inquinamento

– Ci sono stati compleanni da dimenticare. Come quello del 2020, perché con tempismo perfetto il giorno prima Harry e Meghan avevano annunciato il ritiro dagli impegni ufficiali. O quello del 2021: il giorno dopo uscì Spare, il libro del cognato pieno di recriminazioni e strali contro la Corona. L’anno scorso, a una settimana dalla festa, Katherine Middleton è entrata in ospedale con una diagnosi che ha fatto tremare i sudditi britannici, è cominciato l’incubo del cancro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sentiamo di scommettere che la sciarpa gingham sarà il nuovo oggetto del desiderio di questo inizio 2025. Il Kate effect ha il potere di rendere irresistibile un accessorio facile da reperire anche in questi tempi di saldi. (Vanity Fair Italia)

La Principessa del Galles festeggia oggi, giovedì 9 gennaio 2025, il suo compleanno. Kate Middleton compie 43 anni. (La Gazzetta dello Sport)

La principessa del Galles passerà la giornata del suo compleanno nella casa di Windsor, con il marito William, il principe di Galles, e i loro figli George, Charlotte e Louis. La prossima settimana segnerà un anno da quando Kate è stata ricoverata in ospedale per un intervento chirurgico addominale il 16 gennaio, appena sette giorni dopo aver compiuto 42 anni. (Adnkronos)

Kate Middleton, la foto del compleanno nasconde un significato inaspettato

Un anno iniziato il 16 gennaio del 2024 con l'annuncio del ricovero della principessa nella stessa clinica londinese dove poi sarebbe stato ricoverato a distanza di poche ore anche Carlo. Re Carlo augura «Buon compleanno alla Principessa del Galles!». (Corriere della Sera)

Per il compleanno di Kate Middleton, che il 9 gennaio 2025 ha compiuto 43 anni, anche l'etichetta di corte è cambiata. Il Principe William infatti ha scritto una nota personale sulla pagina ufficiale Instagram dei Principi del Galles. (Radio Monte Carlo)

Kate Middleton, nella foto condivisa da William per il suo compleanno, non ha voluto semplicemente dare un'immagine serena e felice di sé, ma ha lanciato un messaggio preciso e non così scontato. Per la Principessa del Galles e per la sua famiglia è stata una giornata speciale, considerando l'anno che ha appena vissuto a causa del cancro. (DiLei)