Ascolti tv del 24 giugno, Croazia-Italia non lascia spazio a nessuno

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gli Europei 2024 fanno il pieno di ascolti, d'altro canto su Rai 1 è andato in onda il super match Croazia-Italia e per gli altri canali non c'è speranza. Dunque, quasi tutti i televisori sono stati sintonizzati su Rai 1 per assistere alla partita di Euro 2024, Croazia-Italia. La partita finisce 1 a 1 e tutto il Paese festeggia. Mentre Notti Europee Paola Ferrari batte ogni record con il 32,9% di share e 3.200.0000 di spettatori. (DiLei)

Su altri giornali

L'attaccante biancoceleste, alla sua presenza azzurra numero 7, trova il suo primo gol in Nazionale, colpendo la Croazia al minuto 98 e regalando alla squadra di Spalletti il 2° posto matematico e gli ottavi di finale, dove sabato troverà la Svizzera. (SS Lazio)

A questi numeri vanno aggiunti gli spettatori di Sky, visto da più di un milione e mezzo di spettatori medi in total audience con il 6,6% di share. La partita di Euro 2024 Croazia-Italia, trasmessa su Rai1, domina gli ascolti della serata di ieri, lunedì 24 giugno. (CalcioNapoli1926.it)

Grandi ascolti su Sky per la terza partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Croazia-Italia - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW - ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 580 mila spettatori medi in total audience (il dato comprende le visioni su big screen e Sky Go) e 2 milioni 257 mila spettatori unici, con il 6,6% di share tv. (Sky Sport)

Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, parla di Croazia-Italia 1-1, un pari raggiunto in extremis dagli azzurri grazie a Zaccagni che permette di approdare agli ottavi degli Europei. (Tiscali Notizie)

Ottimi ascolti anche per gli studi: il post-partita con Sky Euro Show ha raggiunto 1 milione 71 mila spettatori medi complessivi, con oltre il 50% di permanenza. (Key4biz.it)

Ottimi ascolti anche per gli studi : il postpartita con Sky Euro Show ha raggiunto 1 milione 71 mila spettatori medi complessivi, con oltre il 50% di permanenza. (Tuttosport)