Inter, Dumfries: "Perdere la finale a Istanbul non è stato facile"
Inter, le parole di Dumfries "Con l'italiano a che punto sono? Sto studiando, ma in inglese mi sento più sicuro. E devo stare attento a non usare mai le parole che mi insegna Barella. La finale di Champions? Bastoni ha sempre ragione. Il campionato è importantissimo, ma perdere la finale a Istanbul nel 2023 non è stato facile. Non sono mai riuscito a riguardare la partita. Vogliamo un’altra possibilità e facciamo di tutto per conquistarla". (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
Denzel Dumfries, intervistato da La Repubblica, risponde al quesito fatto il giorno prima a Bastoni su Libero: "Meglio giocare un'altra finale di Champions o vincere il 21° scudetto? Lui ha sempre ragione, perdere la finale 2023 a Istanbul non è stato facile e non ho mai rivisto quel match. (Sport Mediaset)
Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di Repubblica. Queste le sue parole, dal suo arrivo all'Inter agli obiettivi stagionali e non solo. Parla di Mino Raiola. (fcinter1908)
Il numero 2 nerazzurro inizia raccontando il suo arrivo a 18 anni in un club professionistico e quali sono state le sue motivazioni nella crescita da calciatore: “Ho avuto pazienza, lavorando duro. (Passione Inter)
Uno dei pilastri dell’Inter, Denzel Dumfries, si racconta a La Repubblica. E devo stare attento a non usare mai le parole che mi insegna Barella…".L’AMMISSIONE – “Bastoni ha detto che preferirebbe giocare un’altra finale di Champions piuttosto che vincere il 21° scudetto? Basto ha sempre ragione. (Calciomercato.com)
MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Vogliamo aiutare più persone possibile a realizzarsi, partendo da situazioni difficili. In due anni abbiamo seguito settanta studenti. (Fcinternews.it)