Kraven il cacciatore: sangue e violenza nel nuovo trailer vietato ai minori, primo sguardo a Rhino!

A più di un anno dall’arrivo del primo teaser, Kraven il cacciatore con Aaron Taylor-Johnson si mostra finalmente con un trailer nuovo di zecca appena diffuso dalla Sony. Il nuovo sguardo mostra un mucchio di scene inedite dal film cariche di violenza visto che sarà vietato ai minori e presenta una primissima occhiata ad Alessandro Nivola nei panni di Rhino. La pellicola sarà nei cinema statunitensi il 13 dicembre, in quelli italiani l’11 dicembre. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella sinossi originale potevamo infatti leggere: Dopo l’uscita del trailer, Sony ha rilasciato online una sinossi aggiornata del film, identica a quella uscita qualche mese fa tranne per un dettaglio: è stato rimosso il riferimento alla vendetta di Kraven nei confronti di Spider-Man! (Comics Universe)

A oltre un anno dall’ultimo assaggio, Sony Pictures ha lanciato oggi il poster e il nuovo trailer di Kraven il Cacciatore (Kraven the Hunter), cinecomic bollato col Rated R ambientato – naturalmente – nell’universo cinematografico Marvel. (IlCineocchio.it)

Taylor-Johnson interpreta Sergei Kravinoff, noto anche come Kraven il cacciatore. Kraven è uno degli antieroi più iconici e famosi della Marvel. È stato diffuso il trailer di Kraven il Cacciatore, il prossimo film Sony/Marvel con Aaron Taylor-Johnson come protagonista. (Movieplayer)

Kraven il Cacciatore: Aaron Taylor-Johnson è a caccia di vendetta nel primo trailer del film vietato ai minori

Trailer L'immigrato russo Sergei Kravinoff è in missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. (MYmovies.it)

A sorpresa è uscito il nuovo trailer di Kraven il Cacciatore, prossimo film dell’universo di Sony Pictures basato sui personaggi di Spider-Man, che avrà come protagonista Aaron Taylor-Johnson e uscirà al cinema l’11 dicembre. (Comics Universe)

Un potente Aaron Taylor-Johnson interpreta Sergei Kravinoff, immigrato russo giunto negli Stati Uniti con l’obiettivo di dimostrare di essere il più grande cacciatore al mondo. (The Hot Corn Italy)