Lecce - Juventus, ai giallorossi serve l'impresa al via Del Mare dopo la vittoria di lunedì contro il Venezia
Juventus, serve l'impresa. I giallorossi di Giampaolo contro i bianconeri di Thiago Motta, che per l'occasione ha gli uomini contati. Per il Lecce è l'occasione di dare continuità dopo la vittoria di Venezia lunedì sera. In un Via del Mare quasi sold out un match che vale come uno spartiacque per entrambi. A breve le formazioni (quotidianodipuglia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra poco meno di un'ora scenderanno in campo Lecce e Juventus per la 14^ giornata di Serie A. Thiago Motta sceglie Perin al posto di Di Gregorio, per il resto molte sono decisioni obbligate. La linea difensiva sarà composta da Gatti e Kalulu, con Danilo e Cambiaso ai loro lati. (TUTTO mercato WEB)
Nell’immediata vigilia di Lecce-Juventus, Ramadani arriva come uno dei due giocatori di movimento in questa Serie A con più palloni recuperati (73, al pari di Matteo Ruggeri). (Calcio Lecce)
Ante Rebic, contro i bianconeri, è una vera e propria sentenza. "El segna semper lu", cantavano e scrivevano i tifosi dell'Inter a metà Anni '90 per Maurizio Ganz. (La Gazzetta dello Sport)
Durante la sua militanza in Serie A, ha affrontato la Juventus ben sedici volte, raccogliendo solo sette punti: un pareggio nell’ultima sfida e due vittorie, entrambe ottenute quando sedeva sulla panchina della Sampdoria. (Calcio Lecce)
" E' una bella soddisfazione segnare un gol al novantesimo. Questo risultato ci dà grande fiducia ". (Tuttosport)
Formazioni ufficiali Lecce-Juventus: si chiude così questa domenica di Serie A aspettando il posticipo del lunedì della 14a giornata. Appuntamento a Via del Mare tra i pugliesi che cercano punti preziosi per la salvezza e i bianconeri chiamati a svuomere la classifica dopo i troppi pareggi soprattutto a reti inviolate. (CalcioNapoli24)