Zanini: “Casadei centrocampista che si avvicina spesso alla porta”

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicola Zanini, allenatore della Dolomiti Bellunesi ed ex calciatore, tra le tante, di Napoli, Juve e Verona. Di seguito la sua intervista. Zanini su Cesare Casadei: cosa potrebbe portare questo ragazzo al Napoli? “Sicuramente può portare vivacità e brillantezza, caratteristiche tipiche della sua giovane età. È un ragazzo classe 2002, quindi molto giovane ma con grandissime doti. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato delle possibili operazioni di mercato del Napoli per la finestra di gennaio, soffermandosi anche su Casadei. (CalcioNapoli1926.it)

Lo scorso ottobre, il giocatore attualmente al Chelsea aveva parlato a Tuttosport anche del suo addio all’Inter. Cesare Casadei è sempre più vicino al Napoli di Antonio Conte. Lo scorso ottobre parlava così dell'addio all'Inter (fcinter1908)

Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato, mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, alcuni aggiornamenti relativamente all'operazione che la dirigenza del Napoli avrebbe intenzione di intavolare al fine di tesserare Cesare Casadei, centrocampista tricolore in uscita dal Chelsea. (CalcioNapoli1926.it)

Casadei, il Napoli vuole chiudere subito! Danilo ha l'OK della Juventus

Casadei ha tutti i requisiti che sta cercando il Manna sul mercato: è giovane e quindi non occuperebbe posti in lista Serie A; ha struttura fisica per alternarsi ai titolarissimi Anguissa e McTominay; ha la personalità per non avvertire la pressione del Maradona. (fcinter1908)

Antonio Conte e il suo staff - che lo conoscono dai tempi dell'Inter - sono pronti ad abbracciarlo. La volontà di Casadei è quella di tornare in Italia. (Sky Sport)

Il Napoli fa sul serio per Cesare Casadei. Il club azzurro intende chiudere l'operazione con il Chelsea a stretto giro di posta, forte del vantaggio maturato sulle altre concorrenti al centrocampista italiano, secondo le informazioni diffuse da Sky Sport nelle ultime ore. (AreaNapoli.it)