GdS – Da Napoli pressione ai campioni. L’Inter ha un sospetto dopo le ultime parole
"I messaggi trasversali, arrivati in forma diversa dall’ex Antonio Conte e da Aurelio De Laurentiis, sono però considerati una normale strategia per soffiare pressione sui rivali. Anzi, indirettamente, confermano come il Napoli consideri proprio l’Inter la prima contendente al trono. In ogni caso, niente che non si sia già visto su questi schermi. È un clima generale che serve pure a mettere un po’ di pepe su un campionato avvincente. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Anche in futuro Simone proverà a schivare il tema, per quanto possibile. Tradotto, si parla solo in campo, durante le partite, continuando a vincere come nell’ultimo periodo (otto successi nelle ultime dieci), magari mostrando un’applicazione superiore in difesa e maggiore efficacia in attacco. (fcinter1908)
Caos in Italia per il caso da rigore in Inter-Napoli. Dopo lo sfogo di Conte la replica di Marotta e alla fine De Laurentiis ha voluto con un intervento duro prendersela proprio con il presidente dell'Inter. (CalcioNapoli24)
«Io credo che con la tecnologia sia migliorata la situazione e siano diminuiti gli errori. (Corriere della Sera)
Marotta e Lautaro: un pizzico di irritazione (L'Interista)
PROTOCOLLO DA CAMBIARE – Massimo Brambati rinfocola le polemiche relative alle parole di Antonio Conte sul VAR dopo Inter-Napoli di domenica e il rigore – peraltro netto e per giunta sbagliato da Hakan Calhanoglu – fischiato nel corso della partita. (Inter-News)
"A mio giudizio era un rigore ineccepibile". Così tuonò Beppe Marotta, due giorni dopo Inter-Napoli e il grande spazio dato allo sfogo di Antonio Conte contro il Var, reo di non essere intervenuto a correggere una decisione dell’arbitro che secondo l’allenatore azzurro avrebbe potuto indirizzare non solo l’esito della partita ma dell’intera stagione. (La Repubblica)