Zielinski svela l'obiettivo dello spogliatoio Inter: "Tutti vogliono tornare in finale Champions!"

Zielinski svela l'obiettivo dello spogliatoio Inter: "Tutti vogliono tornare in finale Champions!" Al termine del match vinto dall'Inter contro il Lipsia, l'ex azzurro Piotr Zielinski ha parlato a Sky Sport: "E' bello vincere in Champions, è sempre difficile, bello davanti al nostro pubblico. Sapevamo che non sarebbe stato facile, il Lipsia è una squadra fisica e forte". L'Inter è prima in questo momento, che effetto fa? "E' bellissimo, significa che stiamo facendo un ottimo lavoro. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Analisi e commenti dopo le due vittorie di misura contro il Lipsia. (Fcinternews.it)

“Bello vincere in Champions, soprattutto qui. Sapevamo che non sarebbe stato semplice, siamo stati bravi a mantenere il risultato. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Lipsia, il centrocampista nerazzurro Piotr Zielinski analizza così la gara che lascia i nerazzurri in testa al maxi girone di Champions League. (Spazio Inter)

Il giornalista sottolinea una caratteristica forse unica della squadra di Inzaghi. Il giorno dopo Inter-Lipsia , dalle colonne del Corriere dello Sport, Alberto Polverosi analizza la gara dei nerazzurri. (fcinter1908)

Zielinski teme la Fiorentina: “Quest’anno è una squadra fortissima”

Zielinski è il migliore in campo di Inter-RB Lipsia secondo l’UEFA. Per lui obbligatorio un giro di interviste: anche a Inter TV. (Inter-News)

L’Inter ha battuto il Lipsia allo stadio San Siro per 1-0 e si è portata al primo posto nella classifica generale di Champions League. Ne ha parlato Simone Inzaghi su Sport Mediaset. (Inter-News)

Redazione VN 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 11:20) Il centrocampista polacco parla in vista di Fiorentina-Inter di domenica alle 18: "Sarà una partita molto difficile" (Viola News)