Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 24-28 febbraio: Umberto in preda al panico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 9, in onda dal 24 al 28 febbraio su Rai 1 alle 16.00: colpi di scena e forti emozioni. Lunedì 24 febbraio: il Paradiso si tinge di allegria con i preparativi per la festa di Carnevale. Agata, con astuzia e una certa dolcezza, tenta di persuadere Mimmo ad aiutarla a ottenere il permesso dal padre per partecipare. Nel frattempo, Tancredi si mostra sempre più insistente nel convincere Giulia a tradire Botteri, facendole credere che per progredire nella carriera serva mettere da parte i principi morali. (L'Architetto)

La notizia riportata su altri giornali

Dall’altro, pulsa il desiderio di riscatto di una famiglia alla ricerca di libertà e soprattutto, di una voce capace di far tremare le pareti di un teatro. Da un lato, si respirano i profumi di una Milano ottocentesca, calpestata dalle truppe austriache e popolata da ribelli pronti a sfidare l’ordine costituito. (Sbircia la Notizia Magazine)

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano una settimana densa di colpi di scena. Dal 3 al 7 marzo, i telespettatori potranno seguire lo sviluppo intrigante delle trame che coinvolgono diversi personaggi, a partire da Umberto e la misteriosa contessa Adelaide. (SofiaOggi.com)

Un momento di calma apparente, quasi illusorio e poi d’un tratto la tensione esplode. Nella tenuta de La Promessa, ogni relazione sembra appesa a un filo sottilissimo che rischia di spezzarsi. (Sbircia la Notizia Magazine)

Nuova settimana in compagnia di Il Paradiso delle Signore, la serie tutta italiana trasmessa da Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 16. (La Gazzetta dello Sport)